Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

si, si hai ragione :mrgreen: adesso non vedo l'ora che sia novembre...mannaggia ma come faccio ad aspettare 2 mesi??????????????

Grazie mille Samy per tutti i consigli e grazie millle a tutti...scusatemi se ho stressato tanto spero solo che questo viaggio sia veramente rilassante e divertente come spero!

Samy in agenzia mi hanno detto che sono arrivate le quotazione dell' alimathà nuove e che si sono alzate moltissimo ti risulta? Scusa se la domanda non c'entra niente con Dhonveli è solo curiosità!
Ely ^_^

Immagine
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Si io ho gia' il catalogo e in effetti e' un po piu' caro...ma le Maldive del resto con la richiesta che hanno difficilmente scenderanno di prezzo!!! :mrgreen:
Immagine
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

^_^ ragazzi adesso non vedo l'ora di partire...ma come faccio ad aspettare 2 mesi :mrgreen: !!!!!

Sul mar rosso sono stata ma solo a naama bay quindi credo che non sarà tanto diverso come avvistamenti :wink: !

Grazie veramente tanto a tutti e scusate se vi ho stressato da morire con i miei problemi di scelta prezzi ecc....

A me lo snorkeling non interessa moltissimo perchè sto appena a galla è io marito l'appasionato, io non vedo l'ora di sdraiarmi al sole Maldiviano e vedere il mio sunrise cottage a proposito avete consigli su questo?

E poi nonostante tutti i viaggi che ho fatto questo è il mio primo villaggio turistico e il mio primo all inclusive che emozione!

Se c'è chiederò sicuramente a Rosco e te lo saluto pure se vuoi :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Il sunrise e' perfetto soprattutto se il tuo piccolino fa il riposino pomeridiano..puoi lasciarlo dormire tranquillamente nel bungalow e te stare sulla spiaggia a prenderti il solo tanto la distanza tra i 2 sono 10 passi al max!!!
Immagine
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

:mrgreen: allora ho proprio fatto la scelta azzeccata e il motivo è stto proprio quello del pisolino e del bagno maldiviano se non sbaglio 8) !
Ely ^_^

Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

mannaggia l'emozione mi ha fatto scivolare di nuovo la tastiera stto vuol dire "stato" :oops:
Ely ^_^

Immagine
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Si hai fatto un'ottima scelta, vedrai che meraviglia l'alloggio e che emozione il bagno sotto un cielo stellato da favola.
Un consiglio, fai richista di avere assegnato un cottage vicino alle suites, accidenti non ricordo i numeri...erano quelli dove alloggava Riccardo e forse anche Samy, perchè sono quelli immersi nella vegetazione.
Io avevo una villa ed era la 403.
Luigi,Monica,Nicolò
Contatta:

Messaggio da samy70 »

202,203 etc...perlomeno il mio era perfetto!!
Immagine
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Ok, ma la richiesta è meglio farla subito o più avanti? Magari quando saldo?
Ely ^_^

Immagine
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Non costa niente fare una segnalazione gia' da ora...e comunque e' sempre e solo una segnalazione (non e' garantita)
Immagine
Dhonveli 2006
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

Sono contenta x te Elisa

Allora ti sei lasciata scappare l'offertona di Madoogali ??

Hai detto che parti il 20 e torni ????

Magari ci incontriamo sull'aereo di ritorno
anna68
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

torno il 5 ^_^! Si ho preferito un posto un pò più a misura di bimbo al prox viaggio magari privilegio di più il reef :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Ok, allora domattina chiamo e chiedo di fare la segnalazione grazie ^_^! Ora mi manca da sperare solo nel tempo bello 8)
Ely ^_^

Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Monica visto che sei in contatto con i ragazzi dell'animazione chiedi se serve loro qualcosa che con un paio di mesi di pazienza accontento qualunque richiesta :mrgreen: !

Mannaggia che emozione mi scoccia solamente che avrò speso più di tutti ma in fondo si vive una volta sola :oops:
Ely ^_^

Immagine
cri77

Messaggio da cri77 »

bene Eli alla fine ce l'hai fatta..sono proprio contenta per te...io dovrò aspettare 2 mesi e mezzo ...quando torni tu parto io ...quindi armiamoci di pazienza e intanto sogniamo.....ciao
Alimathà 2006
Bathala 2007
Rispondi