info crisi ventaglio!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Premetto doverosamente di non aver mai viaggiato con il ventaglio (e mai lo farò a meno che la loro filosofia di villaggio cambi) ma posso portare la mia esperienza più vicina ad un loro villaggio.
Nel 2003 ero a Sharm el Sheikh. Siamo arrivati al punto di immersione di Temple di fronte al villaggio del ventaglio, per il pranzo ed in attesa della seconda immersione. Eravamo attraccati a non meno di 400 metri dalla riva e la musica della spiaggia si sentiva come se avessimo avuto la radio accesa in barca; forse c'era il vento a favore, forse i miei timpani sono troppo delicati e riconosco che ognuno ha i suoi gusti in materia di ciò che vuole da una vacanza ... io so cosa non voglio...
Ciao
Nel 2003 ero a Sharm el Sheikh. Siamo arrivati al punto di immersione di Temple di fronte al villaggio del ventaglio, per il pranzo ed in attesa della seconda immersione. Eravamo attraccati a non meno di 400 metri dalla riva e la musica della spiaggia si sentiva come se avessimo avuto la radio accesa in barca; forse c'era il vento a favore, forse i miei timpani sono troppo delicati e riconosco che ognuno ha i suoi gusti in materia di ciò che vuole da una vacanza ... io so cosa non voglio...
Ciao
Michele
Meerufenfushi '79 - Biyadhoo '81 - Lohifushi '01 - Olhuveli + Bandos '06
Meerufenfushi '79 - Biyadhoo '81 - Lohifushi '01 - Olhuveli + Bandos '06
- Luigi Vaccari
Scusate se mi intrometto anch'io, parlo per riferimenti avuti da agenzie turistiche ma soprattutto da clienti di viaggi nel mondo: la crisi di Ventaglio è reale, ha un passivo di svariate centinaia di migliaia di euro, ma sta cercandodi risanarlo vendendo delle sue strutture come ad esempio il Playa Maroma in Messico che, da quest'altro anno non sarà più gestito da loro (così dicono).
E a proposito del Rahanalli non ricordo dove l'ho letto ma sembra diventerà un nuovo resort di lusso, ma non di Ventaglio.
ATTENZIONE: le mie sono informazioni assolutamente non ufficiali quindi non me ne vogliate se non sono in patre o del tutto corrette.
E a proposito del Rahanalli non ricordo dove l'ho letto ma sembra diventerà un nuovo resort di lusso, ma non di Ventaglio.
ATTENZIONE: le mie sono informazioni assolutamente non ufficiali quindi non me ne vogliate se non sono in patre o del tutto corrette.
Luigi,Monica,Nicolò