forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Si, Cri finalmente ho deciso ho pensato più al mio piccolino che a me in questo viaggio e ho deciso che potevo risparmiare qualcosina rispetto ad alimathà(che cmq non aveva posto) spero proprio che sia la scelta giusta è vero alla fine parto prima io di te quando torniamo dobbiamo raccontarci tutto e raccontarlo anche agli altri!
Scusate ma neppure all'isola deserta avrò la possibilità di vedere la famosa spiaggia borotalco delle maldive? Xchè se è così Cri tu devi assolutamente inviarmi un bel filmino di quella sabbia
La sabbia bianca la vedi anche al Dho veli Ely...e' solo piu' corallina!!!
La 203 quella che avevo io e' immersa nella vegetazione e ci sono 10 passi per toccare l'acqua...ti posto una foto delle sunrise villa (sono a dx della 203 poco distanti ma questo per farti capire quanto sei distante dal mare):
Scusa se specifico, ma quelli nella foto sono sempre cottage, le villas dove alloggiavo io sono dall'altra parte della laguna, in mezzo alla vegetazione.
Se riesco a fermare mio marito ti mando una foto.
A fermarlo davanti al computer...che pensavi.
Vista la mia inettitudine per tutto cio che è elettronico, è già un miracolo che riesca ad usare internet.