destinazione consigliata maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

st3llina

destinazione consigliata maldive

Messaggio da st3llina »

Ciao a tutti, sono una ragazza di Pescara che nel periodo tra novembre e dicembre vorrebbe andare col proprio ragazzo alle maldive, precisamente all'isola di Bolifushi, che vista sul catalogo, sembra veramente un paradiso.
Ora vorrei sapere, è veramente la più bella o voi avete da consigliarmene di piu fantastiche?
L'unica cosa che mi "frena" è che tramite l'agenzia, ho saputo che li la sera non c'è animazione xkè il giorno si è talmente presi dal mare e dalle attività che propongono che la sera l'animazione non c'è in quanto i turisti vanno a letto per svegliarsi il mattino seguente presto. E' vero? non c'è per niente? e se c'è cosa si fa?
Il giorno c'è l'animazione con i vari giochi "tipo villaggi"?
Un ultima domanda, il periodo in cui vorremmo partire è il giusto?
Aspetto vostre notizie e soprattutto vostri consigli!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao St3llina e benvenuta nel forum di TuttoMaldive! :mrgreen:

Bolifushi non la conosco però molti altri ti aiuteranno. Da quel che scrivi, mi sento anche di consigliarti Moofushi e Madoogali.

Inoltre, hai considerato l'offerta Bathala di TuttoMaldive (clicca qui)? Anche se non c'è molta animazione a Bathala, potreste divertirvi un sacco con tutti noi; e poi Bathala ha un reef fantastico! :D

Infine, vedo che non hai ancora un avatar: in qualità di avatarista ufficiale (visto che poca serietà, qui da noi? :lol: ) t'invito a visitare la nostra sezione Avatar! :mrgreen:

Infine ti auguro una buona domenica di relax! :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
st3llina

Messaggio da st3llina »

Grazie per l'offerta bathala ma preferisco qualcosa di piu suggestivo con baite di legno sul mare..
Chiara66

Messaggio da Chiara66 »

st3llina ha scritto:Grazie per l'offerta bathala ma preferisco qualcosa di piu suggestivo con baite di legno sul mare..
:shock: :shock: baite......alle maldive??? :roll: :mrgreen: :wink:
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

nel senso che preferisco un isolotto con casette di legno come l'isola di Bolifushi :wink:
travel

Messaggio da travel »

Tra tutte le isole Bolifushi? :shock: :shock:
certe scelte proprio non le capisco :?
"le baite di legno" :lol: :roll: come tu le definisci :mrgreen: ci sono in tante altre isole che hanno inoltre una bella barriera corallina dove fare snorkelling.
Immagine
Diamond

Messaggio da Diamond »

A Moofushi le "baite marine" :mrgreen: dicono che sono molto confortevoli e belle e il resort a detta di tutti è garanzia di una vacanza stupenda ma se vuoi un' animazione nel vero senso della parola vai a Kihaad..è un villaggio Valtur e sotto quell'aspetto vai sul sicuro :wink:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Caro Diamond, a Moofushi trovi soltanto malghe su acqua: le baite sono sulla spiaggia! Se cerchi bene ci trovi anche lo speck!!! :lol:

Complimenti, St3llina, raramente un nuovo iscritto aveva impiegato cosí poco a creare un neologismo tanto apprezzato!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

A Moofushi, c'è solo un'overbaita deluxe in fondo al pontile occidentale... :lol: :lol: :lol:

Immagine

Però, non è mica male come idea... Adesso la nostra St3llina, per vendicarsi, trova adeguati finanziatori, realizza un'isola tutta in stile sudtirolese (Meranfaru? Bozenfinolhu? Brennerfushi? Immagine) e ci frega tutti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sei mitica, St3llina!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sull'onda di cotanta emozione, cara St3llina, mi sono permesso anche di crearti un apposito avatar (clicca qui)!
Gheven Immagine
Chiara66

Messaggio da Chiara66 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Chiara, perché ridi? Guarda che anche tu sei nelle sue stesse condizioni, ovvero disavatarizzata :lol: ; siccome tutto ciò è sconsolante e oltretutto inaccettabile dal punto di vista meramente formale :lol: , invito anche te ad avatarizzarti al piú presto! :mrgreen:

His Exellence, the Avatarator
Gheven Immagine
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

povera stellina !!! .... l'avete bistrattata :roll: :!:
VISITATORE

Messaggio da VISITATORE »

CIAO IO SONO STATA A BOLIFUSHI A GENNAIO E TI DEVO DIRE CHE NON E ASSOLUTAMENTE VERO CHE ALLA SERA NON C'E ANIMAZIONE,LA PRIMA SERATA TI MOSTRANO UN DOCUMENTARIO, POI TRE SERA GLI ANIMATORI DEL VILLAGGIO HANNO FANNO SPETTACOLI D'INTRATTENIMENTO, UNA SERATA ERA DEDICATA ALLA GARA DEI PAGURI, POI HANNO FATTO UNA SERATA DA DISCOTECA DOVE SI POTEVA BALLARE IN TUTTA LA SALA, SOLO L'ULTIMA SERA NON HANNO FATTO NULLA PERCHE' SI ERA IMPEGNATI A SALDARE IL CONTO DEGLI EXTRA. MENTRE NELLA MATTINATA FANNO ACQUA-GYM E BALLI LATINO AMERICANI MA NESSUNO TI OBBLIGA A SEGUIRLI, NEL POMERIGGIO CI SONO I VARI TORNEI BEACH VOLLEY, PING PONG, FRECCETTE, BOCCE. IO MI SONO TROVATA MOLTO BENE ANCHE SE L'ISOLA NON SARA LA MIGLIORE(NON CAPISCO PERCHE POI TUTTI LA DISPREZZINO COSI' TANTO).PERO' COME PRIMA VOLTA IO SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA :D :D :D
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

ciao Visitatrice, perchè non ti iscrivi anche tu? :D
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Rispondi