prenotato alimathà gennaio 2007
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
prenotato alimathà gennaio 2007
Anche quest'anno siamo riusciti e per la terza volta ritorniamo ad Alimathà, per i primi due invece eravamo andati a Boduhithi, sono veramente felice e non vedo l'ora. Ora però ho bisogno di alcune informazioni da parte di chi c'è stato ultimamente. La direttrice è ancora Irene?, al diving a parte Shareef che ho già sentito per telefono ci saranno ancora Alì? e quali altri membri dello staff del diving ci sono?. Non vedo l'ora e con molta calma inizia il mio conto alla rovescia
Alexx
alexx io vengo via da alimathà il 1 gennaio (18 dicembre-1 gennaio),Ali e Shareef è dallo tzunami che non li vedo.
Di irene non sò, ma se al diving non c'è più Giampi come responsabile, può darsi che lei se ne sia andata con lui.
Con beneficio di inventario, le mie non sono notizie fresche.
ciao
Di irene non sò, ma se al diving non c'è più Giampi come responsabile, può darsi che lei se ne sia andata con lui.
Con beneficio di inventario, le mie non sono notizie fresche.
ciao
boduhithi1987 mahureva1988 boduhithi1989 alimathà 1990 mahureva1993 olhuveli2003 alimathà 2004 dhiggiri2004 alimathà 2007
Re: prenotato alimathà gennaio 2007
ciao alexx sono gianni di Brescia ,prima di tutto un grosso saluto a te a Andrea alle vs. bambine e a tutti quei pazzi scatenati che erano con voi l'anno scorso , e poi dimmi di preciso quando partite che ci faciamo un pensierino pure noialexx ha scritto:Anche quest'anno siamo riusciti e per la terza volta ritorniamo ad Alimathà, per i primi due invece eravamo andati a Boduhithi, sono veramente felice e non vedo l'ora. Ora però ho bisogno di alcune informazioni da parte di chi c'è stato ultimamente. La direttrice è ancora Irene?, al diving a parte Shareef che ho già sentito per telefono ci saranno ancora Alì? e quali altri membri dello staff del diving ci sono?. Non vedo l'ora e con molta calma inizia il mio conto alla rovescia
Per Gio, partiamo il 29 e facciamo le solite due settimane, con noi ci sono sempre Luca e Francesca e due nuove coppie simpaticissime ma senza prole. Per quanto riguarda Ale, Roby, Jole e Marco non sono ancora sicuri. Spero tanto di rivedervi lì dai un bacione a i tuoi bimbi. Ale
Per ale 24
Io sono stata ad Alimathà giusto dopo lo tzunami ma due settimane dopo di te e poi ci sono ritornata l'atro anno, si Giampiero non c'è più infatti ce lo aveva detto quando eravamo lì e è per questo che immaginavo che non ci fosse più neanche Irene. Sharref è sempre lì e da i suoi messaggi telefonici sembra ci sia anche a gennaio 2007, per Alì qualcuno mi ha detto che ora c'è ma poi va in un'altra isola.
Mi dispiace per averti soffiato i posti ma pensa che mio marito appena sceso dall'aereo ha iniziato a contare i giorni che mancavano e appena tornati siamo andati in agenzia (di un nostro amico) e scherzando gli abbiamo detto di prenotare già il viaggio. A parte gli scherzi visto che tu partirai prima di noi al tuo ritorno fammi sapere tutto e chiedi ai ragazzi del diving se gli serve qualcosa, se mi resta un buco in valigia
Per ale 24
Io sono stata ad Alimathà giusto dopo lo tzunami ma due settimane dopo di te e poi ci sono ritornata l'atro anno, si Giampiero non c'è più infatti ce lo aveva detto quando eravamo lì e è per questo che immaginavo che non ci fosse più neanche Irene. Sharref è sempre lì e da i suoi messaggi telefonici sembra ci sia anche a gennaio 2007, per Alì qualcuno mi ha detto che ora c'è ma poi va in un'altra isola.
Mi dispiace per averti soffiato i posti ma pensa che mio marito appena sceso dall'aereo ha iniziato a contare i giorni che mancavano e appena tornati siamo andati in agenzia (di un nostro amico) e scherzando gli abbiamo detto di prenotare già il viaggio. A parte gli scherzi visto che tu partirai prima di noi al tuo ritorno fammi sapere tutto e chiedi ai ragazzi del diving se gli serve qualcosa, se mi resta un buco in valigia
Alexx