forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
fai come me..ti prendi una settimana ma poi chiami per dire che ci sono dei ritardi nei voli e non ce la fai a essere al lavoro il giorno stabilito...
di solito in non mi comporto così ma in questo caso (per le Maldive) lo faccio eccome.............................
cri77 ha scritto:fai come me..ti prendi una settimana ma poi chiami per dire che ci sono dei ritardi nei voli e non ce la fai a essere al lavoro il giorno stabilito...
di solito in non mi comporto così ma in questo caso (per le Maldive) lo faccio eccome.............................
E secondo te non ci avevo gia' pensato?
Fosse un giorno solo lo farai ma in realta' sarebbero 2 o forse tre (tonerei a casa martedi sera tardi... con probabili ritardi..)
Gavriela uNachum ha scritto:Basta essere schiavi del lavoro! Se domattina l'azienda non avesse piú bisogno di noi, pensi che si farebbe tutte queste remore?!?
Gh!
Adesso mando il treadh al mio capo.. vediamo che dice