Snorkeling Angaga

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ranze

Snorkeling Angaga

Messaggio da Ranze »

Ciao a tutti!
è la prima volta che posto, io e il mio ragazzo stiamo organizzando il nostro primo viaggio alle maldive e la scelta è ricaduta su angaga.
vorrei chidervi due cose:
- qualcuno sa dirmi se lo snorkeling può essere accompagnato oppure è totalmente libero?
- saremo intenzionati ad andare il prossimo agosto, che ne pensate?scelta azzardata per il meteo??
grazie mille!
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Boia de !!!!!!!!!!! :shock: , ci trova dar civili e ci si beve un nero o un king kong ???? benvenuto :mrgreen:
Lebo

Re: Snorkeling Angaga

Messaggio da Lebo »

Ranze ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao :wink:
- qualcuno sa dirmi se lo snorkeling può essere accompagnato oppure è totalmente libero?
Non so ad Angaga come funziona ma penso proprio ci sia lo snorkelling guidato, in tal caso ti consiglio di farlo all'inizio perché sapranno spiegarti cose molto interessanti :wink:
Hai già letto qua, magari c'è qualche informazione di tuo interesse http://www.tuttomaldive.it/angaga%20viaggi.htm
- saremo intenzionati ad andare il prossimo agosto, che ne pensate?scelta azzardata per il meteo??
Figurati, ormai qui non si capisce più molto, il consiglio comunque è fare due settimane (non ci si annoia sicuro) così si riduce il rischio di farsi """"rovinare"""" (tra moooolte virgolette perché lì è sempre fantastico :D ) la vacanza
grazie mille!
Figurati ma dovrai dire grazie a chi veramente ti risponderà, non a me :D
ImmagineImmagineImmagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Ranze e benvenuta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come sei arrivata, ti ho già modificato l'avatar!!! :D Se ti piace di piú cosí, senza bordo bianco, prendilo e salvalo nel profilo!

Immagine

Istruzioni: http://maldive.mondoweb.net/forum/topic6802.html
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
xray

Messaggio da xray »

Ranze ha scritto:Ciao a tutti!
è la prima volta che posto, io e il mio ragazzo stiamo organizzando il nostro primo viaggio alle maldive e la scelta è ricaduta su angaga.
vorrei chidervi due cose:
grazie mille!
per agosto del prox anno? :lol: :shock:
ma perchè proprio ad angaga! è il primo messaggio che mettete da cosa deriva la vostra scelta?

angaga è l'isola che ha rovinato il mio battesimo sub e come ho scritto nel post X Enzo Spina http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=#151793
per l'incapacità di un istruttore mi sono trovato in una brutta situazione che non auguro a nessuno

Poi si mangia malissimo
anche se per tanti non è importante come si mangia stare 15giorni li è stata una sofferenza.

se vuoi un consiglio cambia scelta :!:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

benvenuto
io intendevo al suo ragazzo ... almeno non si ingelosisce :idea: :mrgreen:
Ranze.

Messaggio da Ranze. »

ma perchè proprio ad angaga! è il primo messaggio che mettete da cosa deriva la vostra scelta?
Io cerco un'isola piccola, dove si può godere solo del mare dei pesci del reef e del sole.
Ho scartato Athuruga perchè costa troppo per le mie tasche, mi piace molto Bathala, ma ho paura che essendo vicino ad un pass oceanico ci siano troppe correnti (il mio ragazzo non è proprio un nuotatore provetto)..se hai qualche suggerimento è bene accetto.
Non mi interessa il mangiare, più l'isola è naturale e senza comodità meglio è!
Ranze

Messaggio da Ranze »

Boia de !!!!!!!!!!! , ci trova dar civili e ci si beve un nero o un king kong ???? benvenuto
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

xray ha scritto:.........................................................................
angaga è l'isola che ha rovinato il mio battesimo sub e come ho scritto nel post X Enzo Spina http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=#151793
per l'incapacità di un istruttore mi sono trovato in una brutta situazione che non auguro a nessuno

Poi si mangia malissimo
anche se per tanti non è importante come si mangia stare 15giorni li è stata una sofferenza.

se vuoi un consiglio cambia scelta :!:
xray ma che è successo? :shock: ad angaga? :shock:
sono allibito :!:
Immagine
axel

Messaggio da axel »

Sky ecco cosa è successo a xraj
piacerebbe anche a me provare con un esperto di questo genere.
forse mi passerebbero le paure

ricordo che alcuni anni indietro ho fatto la prova in una delle isolaccie internazionali e mi sono preso uno spavento con quel cretino di un tedesco che voleva tenermi sotto anche se entrava acqua nel boccaglio!

il tutto è scritto nel messaggio
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 280#152280

che brutta avventura per chi inizia così!!! :evil:
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

beh... ma cretini del genere si possono trovare ovunque... e non è detto che quello sia ancora lì.....

giudicare un isola in base allo staff che in genere cambia di anno in anno è un po' troppo insensato.... :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
ILE

Messaggio da ILE »

Bhe' io ad Angaga ci sono stata nel 2002 e a parte l'animazione inesistente il resto e' stato meraviglioso! Ho mangiato bene ed i bungalow erano davvero molto confortevoli. Ecco purtroppo del reef non ricordo molto, c'erano tanti pesciolli ma non ricordo che ci fosse la possibilita' di fare snork di gruppo con la guida. Se ti posso aiutare, ti dico anzi ti stra confermo che ci tornerei di corsa! :P
ILE
xray

Messaggio da xray »

titti ha scritto:beh... ma cretini del genere si possono trovare ovunque... e non è detto che quello sia ancora lì.....

giudicare un isola in base allo staff che in genere cambia di anno in anno è un po' troppo insensato.... :wink:
certo titti è vero cretini del genere si potrebbero trovare ovunque!
intanto però io ho una certezza il mio l'ho trovato li ed è un dato di fatto non una supposizione.

io non giudico l'isola in base allo staff ma forse tu mi stai giudicando senza conoscere l'isola e senza sapere bene quanto successo.
Stai a vedere che alla fine è colpa mia....... :cry:
intanto poi non sono più riuscito a fare la prova sub!
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

Ciao. Sono stata ad Angaga ad aprile di quest'anno.
L'isola è bellissima; piccola, rotonda e con una bella spiaggia che l'abbraccia quasi per intero; un reef accessibile con poche pinneggiate; una natura rigogliosa e curata; degli overwater molto belli e con un'animazione inesistente.
C'è però da precisare che la gestione è interamente maldiviana: nessun residente di tour operator italiani o esteri; cibo abbondante, ma molto ripetitivo e sempre in stile maldiviano; un pò di disorganizzazione (per esempio, non ci sono lettini o sdraio per chi soggiorna in overwater); lo snorkeling guidato c'è (mio marito ha provato un'uscita), ma consiste semplicemente nel trasporto presso un'isoletta deserta senza nessuna spiegazione o guida una volta sul posto, in quanto il maldiviano che accompagna non parla nessun'altra lingua.
Se siete disponibili come noi ad un'organizzazione non perfetta, Angaga è davvero un'isola meravigliosa, da tenere in considerazione per un eventuale ritorno.
Buone maldive!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Alessia D ha scritto:Ciao. Sono stata ad Angaga ad aprile di quest'anno.
L'isola è bellissima; piccola, rotonda e con una bella spiaggia che l'abbraccia quasi per intero; un reef accessibile con poche pinneggiate; una natura rigogliosa e curata; degli overwater molto belli e con un'animazione inesistente.
C'è però da precisare che la gestione è interamente maldiviana: nessun residente di tour operator italiani o esteri; cibo abbondante, ma molto ripetitivo e sempre in stile maldiviano; un pò di disorganizzazione (per esempio, non ci sono lettini o sdraio per chi soggiorna in overwater); lo snorkeling guidato c'è (mio marito ha provato un'uscita), ma consiste semplicemente nel trasporto presso un'isoletta deserta senza nessuna spiegazione o guida una volta sul posto, in quanto il maldiviano che accompagna non parla nessun'altra lingua.
Se siete disponibili come noi ad un'organizzazione non perfetta, Angaga è davvero un'isola meravigliosa, da tenere in considerazione per un eventuale ritorno.
Buone maldive!
Ciao Alessia,
sei stata ad Angaga? benissimo! :idea: allora perchè non collabori inviando foto e racconto.
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.

Aspettiamo una risposta
grazie e a presto :mrgreen:
Claudia&Dario
Rispondi