budget 8000€ e non trovo niente!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
forse per un viaggio di nozze mahureva non è fra le + indicate.. ma i racconti mi sembrano buoni... e poi c'è una laguna strepitosa...... ho visto il virtual tour della valtur....ops..addirittura no marueva?...ma perche'
http://www.tuttomaldive.it/Mahureva%20viaggi.htm
mujan... perchè nn la consiglieresti come isola?
Ragazzi 8000€ di budget è poco??? ma come!!!! Capisco che è un viaggio di nozzw, capisco pure che ci si vuole trattare bene ma 8000 euro mi sembrano tanti..ma tanti tanti. Aprile oltre tutto non è neppure un periodo di alta stagione come può essere natale!!! Il viaggio di nozze deve essere indimenticabile ma non dimentichiamo che non è l'ultimo viaggio che farete,..anzi magari di starsene in super villa deluxe x 15gg penso che ci si possa accontentare anche di qualcosina di meno, tanto durante il giorno lo si passa in acqua e sulla spiaggia e con quel che resta magari farsi al più presto un altro viaggetto in giro per il mondo.Amo viaggiare e ho sempre prenotato in strutture di tutto rispetto (max 4/5 stelle) dando la massima importanza a luogo, pulizia, cibo e tutto quanto può rendere una vacanza strepitosa ma rimango della mia idea che 8000 euro in 2 per un viaggio siano tanti. questa non vuole essere una critica, ognuno fa come crede soprattutto con i propri soldi...il mio è solo un pensiero personale espresso ad alta voce. Ciao
emmm mica per dire..ma aprile e' alta stagione...cosi' m ihanno detto visto che c'e' il il 25 aprile e 1 maggio di mezzo e non mi vendono neppure il volo dui 2 settimane e 1 di soggiornoproprio per quello, la cosa che mi frega sono i trasferimenti perche' volevo fare 2 isole!!!
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
Guarda un pò Kuoni CH prenotando da Chiasso......oppure www.tjaereborg.de con ottomila ci stai un mese e viaggi in business......
Andremo a Dhiggiri dal 26.12. per 14 notti partenza da Francoforte:Anonymous ha scritto:Guarda un pò Kuoni CH prenotando da Chiasso......oppure www.tjaereborg.de con ottomila ci stai un mese e viaggi in business......
Tutto incluso
-Assicurazione viaggio
-Air Taxi
-Owerwater (che mi fa schifo ma vendono solo quelle)
-Andata Ritorno compagnia aerea LTU FCC (First comfort Class)
-Due persone
-Totale da dire 4.980EU (due pax!!!) di cui 1310 Eu pagati come acconto
il resto entro il 10.12.06
Con "il" T.O. Italiano, ho calcolato (periodo di Capodanno!)che ci stavo 5 giorni viaggiando con neos economy-carro bestiame che è un suicidio.
La cosa bella è che il supplemento Air Taxi costa agli italiani 170Eu
ai tedeschi 40Eu.............
......Era solo un esempio....!!!pesca ha scritto:emmml..ci sono gia' stataaaaaaa
e tra l'altro vorrei fare 2 isole!
io vado da anni solo li ( e cinque sei volte all'anno) perchè è un pò come "casa"..ma offerte in giro "oltrecortina" se ne trovano a prezzi assolutamente inferiori e con una puntualità e precisione che i TO italiani ahimè (capita solo sulle Maldive????) troppe volte se la sognano.
Ciao e auguri.