Eurofly
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Eurofly...
Che ne dite del volo con Eurofly? Anche se è un charter, ci si può fidare? Qualcuno ha avuto problemi con i bagagli... anche se fa ritardo pazienza, basta non perdere le valigie!
Io parto ai primi di settembre, qualcuno sa dirmi com'è il tempo in questi giorni?
Io parto ai primi di settembre, qualcuno sa dirmi com'è il tempo in questi giorni?
Non ho mai volato con Eurofly, ma ti posso anticipare che lo smarrimento delle valige e' normalmente causato dai servizi aeroportuali, e tutte le compagnie aeree ne sono soggette piu' o meno in ugual misura. In ogni caso, e' sempre la compagnia aerea la responsabile "legale" che deve assistere o risarcire il passeggero in caso di ritardo o smarrimento del bagaglio, ed e', semmai, proprio sulla qualita' del servizio di assistenza fornito in tale circostanza, che le varie compagnie aeree si distinguono tra loro.Qualcuno ha avuto problemi con i bagagli... anche se fa ritardo pazienza, basta non perdere le valigie!
Re: Eurofly...
Ciao Tari quando parti? E Dove vai?Tari ha scritto:Che ne dite del volo con Eurofly? Anche se è un charter, ci si può fidare? Qualcuno ha avuto problemi con i bagagli... anche se fa ritardo pazienza, basta non perdere le valigie!
Io partirò il 5 settembre con Eurofly. Ho volato due volte con loro e mi sono sempre trovato bene. L’unico appunto che si può fare a questo vettore è relativo al cibo di pessima qualità, per il resto i posti sono accettabili, il servizio discreto e la puntualità molto buona.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Confermo che nelle ultime due settimane, i voli Eurofly sono partiti da Milano puntuali. Non so poi com'è andato lo scalo a Roma e se l'arrivo a Male è stato preciso; tuttavia Eurofly non è sempre puntuale: a volte ti pianta ritardi di ore senza darti spiegazioni.
Inoltre su tre voli fatti, solo in un caso il personale di bordo è stato gentile. I posti, per essere un charter, sono decenti, ma i voli di linea sono altra cosa. Per il cibo, sono d'accordo con Obi: c'è di molto meglio, ma anche non qui bisognerebbe paragonare charter a voli di linea. Questa è stata la mia esperienza finora:
- Air Lanka (oggi SriLankan, business da Zurigo): eccellente
- Singapore Airlines (3 volte da Zurigo, di cui una in prima): eccellente
- Alitalia (2 volte): decente
- Eurofly Alitalia (2 volte, di cui una in business): insufficiente
- Lauda: eccellente
- Eurofly indipendente da Alitalia: appena sufficiente
- Qatar (2 volte): buona
Inoltre su tre voli fatti, solo in un caso il personale di bordo è stato gentile. I posti, per essere un charter, sono decenti, ma i voli di linea sono altra cosa. Per il cibo, sono d'accordo con Obi: c'è di molto meglio, ma anche non qui bisognerebbe paragonare charter a voli di linea. Questa è stata la mia esperienza finora:
- Air Lanka (oggi SriLankan, business da Zurigo): eccellente
- Singapore Airlines (3 volte da Zurigo, di cui una in prima): eccellente
- Alitalia (2 volte): decente
- Eurofly Alitalia (2 volte, di cui una in business): insufficiente
- Lauda: eccellente
- Eurofly indipendente da Alitalia: appena sufficiente
- Qatar (2 volte): buona
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
Re: Eurofly...
Tari ha scritto:Che ne dite del volo con Eurofly? Anche se è un charter, ci si può fidare? Qualcuno ha avuto problemi con i bagagli... anche se fa ritardo pazienza, basta non perdere le valigie!
Dammi retta Tari: lascia a casa il bagaglio
...buona vacanza