forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Io ho avuto la stessa stanza di Luigi, la 403, sulla spiaggia, a 5 10 metri dall'acqua e 3 dalla veranda. Una Sunrise Cottage, con bagno maldiviano, letto matrimoniale più uno per eventuale bambino. STUPENDA!!!!!!!!
Ah... è vero l'avevo già letto cmq sul catalogo Teorema c'è scritto anche neos e c'è anche la descrizione dell'aereo e secondo l'operativo voli è quello che dovremmo prendere noi! Non è possibile che li affittino?
Samy tu sai se neos è meglio peggio o uguale? Con blu panorama ho già viaggito in aprile ma per il medio raggio con Neos non mi ricordo di avere mai viaggiato!
Per il Dhonveli si può viaggiare sia con Blu Panorama che con Neos. Fra le 2 preferisco la prima ma altri conosciuti al villaggio si sono trovati benissimo con Neos. E' una cosa molto soggettiva, penso che se ti trovi male a volare anche una volta sola con una compagnia poi ti viene la fissa che ogni volo che farai con quella sarà tremendo, almeno per me.
Io con blu panorama ho volato abbastanza bene ma il viaggio era breve... mi spiace solo che in entrambi non ci siano gli schermi in ogni sedile perchè così come sono posizionati il mio bimbo (che adora i cartoni e sta fermo seduto anche un'ora a guardarli ^_^) non può vedere nulla! Del resto per me uno vale l'altro!
Posso fare il tuo stesso paragone con la Neos, con la quale ho volato a Capo Verde. Sono circa 6 ore di volo e quindi credo che sia considerato a corto raggio.