URGENTE: KIHAAD O THUDUFUSHI????????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

URGENTE: KIHAAD O THUDUFUSHI????????

Messaggio da Ospite »

CIAO RAGAZZI DEL FORUM,
HO BISOGNO DEL VOSTRO PREZIOSO AIUTO PER SCEGLIERE TRA KIHAAD O THUDUFUSHI, AL MASSIMO ENTRO DOMANI MATTINA....

HO GIA' LETTO I RACCONTI DI QUESTE 2 ISOLE ( SOPRATTUTTO QUELLO DI CLAUDIA E DARIO PER THUDUFUSHI E DI GHEVEN-BRUNO PER KIHAAD ): CHIEDO CONSIGLIO PER L'ANIMAZIONE DI THUDUFUSHI ( NON C'E' PER NIENTE???????? ) E PER IL REEF DI KIHAAD ( COM'E' E QUANTO LARGA E' LA LAGUNA PRIMA DI ARRIVARE AL REEF ???? ).INOLTRE PER KIHAAD QUANTO SI SPENDE CIRCA PER BEVANDE FUORI DEI PASTI???????

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.....
Luciano

Messaggio da Luciano »

Ciao,

Kihaad e Thudufushi sono 2 isole totalmente diverse tra loro, ma entrambe bellissime. Tutto dipende da quello che ti aspetti dal viaggio: se dai la massima importanza all'animazione, Kihaad è la scelta giusta... se invece lo snorkeling ed il reef sono prioritari sul resto, allora senza dubbio Thudufushi. L'animazione a Thudu è molto discreta (per non dire quasi assente). Sulle bevande a Kihaad non so aiutarti, ma posso dirti che a Thudu sono comprese nella formula all-inclusive.
Rupi

Messaggio da Rupi »

Senza ombra di dubbio il Thudufushi.
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Senza ombra di dubbio il Thudufushi.
pure per me ! :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

per ora grazie a tutti quanti hanno risposto e a quanti lo faranno.....
per farvi capire le nostre esigenze siamo 2 sorelle di 30 anni e capiamo benissimo che le 2 isole sono assolutamente diverse.....

inizialmente saremmo volute partire per Athuruga ma non abbiamo trovato posto, quindi la scelta più vicina sarebbe Thudu, a livello di resort ci sembrano ottimi entrambi ( abbiamo letto anche le lamentele sul Kihaad, esagerate!!!!!!! )......
il nostro " timore " :roll: è di andare a Thudu e fare " soltanto " snorkeling senza un minimo di animazione.....d'altra parte Kihaad non ci sembra messa così bene come reef (rispetto a Thudu) e il resort è decisamente più grande...... :roll:

Sappiamo di esser esigenti ma cerchiamo il meglio, vi prego aiutateci.....
poi sicuramente una volta scelto e partite ci iscriveremo per mandarvi il racconto e le foto..... :D
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

Anonymous ha scritto:per ora grazie a tutti quanti hanno risposto e a quanti lo faranno.....
per farvi capire le nostre esigenze siamo 2 sorelle di 30 anni e capiamo benissimo che le 2 isole sono assolutamente diverse.....

inizialmente saremmo volute partire per Athuruga ma non abbiamo trovato posto, quindi la scelta più vicina sarebbe Thudu, a livello di resort ci sembrano ottimi entrambi ( abbiamo letto anche le lamentele sul Kihaad, esagerate!!!!!!! )......
il nostro " timore " :roll: è di andare a Thudu e fare " soltanto " snorkeling senza un minimo di animazione.....d'altra parte Kihaad non ci sembra messa così bene come reef (rispetto a Thudu) e il resort è decisamente più grande...... :roll:

Sappiamo di esser esigenti ma cerchiamo il meglio, vi prego aiutateci.....
poi sicuramente una volta scelto e partite ci iscriveremo per mandarvi il racconto e le foto..... :D
Perchè non vi iscrivete adesso :?: :?: :?:
avreste accesso a tutte le parti del forum con tantissime info utili :?: :?:
Immagine
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

il nostro " timore " è di andare a Thudu e fare " soltanto " snorkeling senza un minimo di animazione.....
Avevo anch'io il tuo stesso "timore" quando sono stato per la prima volta alle maldive, pensavo che mi sarei potuto annoiare senza animazione. MI SBAGLIAVO!
Come diceva chiambretti: "comunque vada sarà un successo!"
Buon viaggio! :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Diamond

Messaggio da Diamond »

Thudufushi senza il minimo dubbio :wink:
SIM

Messaggio da SIM »

KIHAAD a me e' piaciuta tantissimo. Certo che le ultime lamentele che ho letto mi hanno lasciato senza parole!
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

SIM ha scritto:KIHAAD a me e' piaciuta tantissimo. Certo che le ultime lamentele che ho letto mi hanno lasciato senza parole!
Ciao SIMO problemi di login?

Fai sapere
Claudia&Dario
MAURIZIO01

Messaggio da MAURIZIO01 »

Conosco bene thudufushi (sono tornato l'ultima volta una settimana fa) e ti posso garantire che è un'isola splendida. A diffenza di kiad è più piccolina e anche quando è completamente piena è sempre vivibile (ha solo 47 camere). E' completamente all inclusive (anche le bevande del frigo bar), ha un magnifico reef e se fai delle immersioni ha i punti più belli dell'atollo di ari. Per l'animazione è vero che è discreta ma non assente e la sera fanno sempre degli spettacoli carini.
Ospite

Messaggio da Ospite »

cari amici di tuttomaldive.....è fatta!!!!!!!!!!!!abbiamo prenotato per Thudufushi.......ora inizia il conto alla rovescia per febbraio.......

grazie a tutti per il vostro preziosissimo aiuto......

x MAURIZIO01: i voli dell'Eurofly hanno fatto scalo a Colombo?????
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:cari amici di tuttomaldive.....è fatta!!!!!!!!!!!!abbiamo prenotato per Thudufushi.......ora inizia il conto alla rovescia per febbraio.......

grazie a tutti per il vostro preziosissimo aiuto......

x MAURIZIO01: i voli dell'Eurofly hanno fatto scalo a Colombo?????
siamo sempre noi, consigli anche per le camere migliori: la 25 ( che era quella di Claudia e Dario ) dove si trova, lato pontile o no????
Ci piacerebbe leggermente un pò di laguna... grazie ancora per l'aiuto.....
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Visitatore che hai prenotato a Thudufushi, ti rinnovo l'invito a registrarti al forum (hai bisogno di aiuto?), così, tra l'altro, avrai accesso anche a tutte le aree del forum, e non solo a questa :wink:
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

ma thudufushi per febbraio è ancora possibile prenotarla????? :roll: :roll: in genere è già pre prenotata da un anno all'altro :roll: :roll: :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Rispondi