Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Luigi Vaccari
Ho appena ricevuto una mail dai ragazzi dell'animazione del villaggio e, a parte informarmi che stanno rientrando a turno in Italia per il visto di soggiorno, non mi hanno assolutamente riferito di una chiusura del villaggio.
Certo che non ne sono obbligati ma mi pare strano che non comunichino una notizia di questo tipo, anche perchè a loro, in questo caso, dovrebbero cambiare destinazione.
Certo che non ne sono obbligati ma mi pare strano che non comunichino una notizia di questo tipo, anche perchè a loro, in questo caso, dovrebbero cambiare destinazione.
Luigi,Monica,Nicolò
Sto aspettando anch'io che mi richiami la mia agenzia per darmi le info circa l'eventuale chiusura del dhonveli. Teorema mi sta facendo incavolare , siamo tutti in attesa dei prezzi, quando chiami per avere informazioni sull'uscita di questi ultimi ogni operatore da la sua versione: metà settembre- fine settembre- primi di ottobre e addirittua una ragazza mi ha detto fine ottobre. Da qualche parte avevo letto che il resort non sarebbe piu' stato nel loro catalogo ed ora addirittura che chiuderà. Mah...mi stanno facendo passare la voglia di aspettarli mi sa che cambio destinazione.
Allora ho chiamato l'agenzia che a sua volta ha chiamato il booking della Teorema che le ha conferamto nuovamente la mia prenotazione, anche se poi l'agenzia lo sapeva già perchè aveva già ricevuto la conferma con incaratamenti vari, e a loro hanno detto che in effetti il loro contratto scade il 31 ottobre ma proprio in questi giorni stanno contrattando per rinnovarlo come accade tutti gli anni e che cmq fino a metà dicembre loro hanno i posti assegnati e rimane un bluclub!
Però non riesco ad essere convinta al 100 % Gaba puoi dirmi cosa ti hanno detto esattamente? Tu lavori per un'agenzia?
Però non riesco ad essere convinta al 100 % Gaba puoi dirmi cosa ti hanno detto esattamente? Tu lavori per un'agenzia?
Ely ^_^
Secondo me, allora, le voci che il dhonveli non sarà piu' di teorema sono vere. Non preoccuparti per il tuo viaggio Elisa. Quelli a rischio siamo noi che dovremmo partire da gennaio in poi. Girando un po' per la rete in effetti ho trovato l'hotel in vendita all'estero con le quotazioni gia aggiornate fino ad aprile. Cosa molto strana.
allora ho richiamato e ho parlato con un'operatrice ben + professionale dell'altra (che mi aveva detto che il dhonveli avrebbe chiuso definitivamente... ndr-gli incapaci putroppo pullulano nel nostro settore... )
Questo è quanto:
a giorni Teorema deciderà se mantenere la gestione BLU CLUB del Dhonveli oppure se trasformarlo in un TEO CLUB (ovvero: assistente non residente ma ad orari prefissati, staff di animatori teorema ridotti a 5/6 elementi e affiancati da staff internazionale, clientela internazionale)
In entrambi i casi l'Hotel rimarrà nella programmazione Teorema
(quindi state tranquilli!!!)
mistero risolto...
Questo è quanto:
a giorni Teorema deciderà se mantenere la gestione BLU CLUB del Dhonveli oppure se trasformarlo in un TEO CLUB (ovvero: assistente non residente ma ad orari prefissati, staff di animatori teorema ridotti a 5/6 elementi e affiancati da staff internazionale, clientela internazionale)
In entrambi i casi l'Hotel rimarrà nella programmazione Teorema
(quindi state tranquilli!!!)
mistero risolto...
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
Monjia65 che chiuda non credo al max non lo venderà più teorema!
Ma speriamo bene e soprattutto speriamo che visto che sono alla fine non ci trattino male!
Monica tu non è che mi puoi fare la cortesia di chiedere espressamente info ai ragazzi del villaggio giusto per stare un pochino con il cuore in pace sti 2 mesi tanto se se ne devono andare loro lo sanno sicuramente penso!
Ma speriamo bene e soprattutto speriamo che visto che sono alla fine non ci trattino male!
Monica tu non è che mi puoi fare la cortesia di chiedere espressamente info ai ragazzi del villaggio giusto per stare un pochino con il cuore in pace sti 2 mesi tanto se se ne devono andare loro lo sanno sicuramente penso!
Ely ^_^
A me dispiace solo di aver atteso cosi' tanto per nulla, se diventerà un Teo Club dovro' ricominciare la mia ricerca perchè verranno a mancare alcune cose che mi avevano fatto propendere per questa scelta ,sicuramente non sarà piu' tra le proposte teorema con la formula SHD ma a prezzo pieno.
x Gaba: ti hanno detto quando hanno intenzione di far uscire i prezzi?
x Gaba: ti hanno detto quando hanno intenzione di far uscire i prezzi?
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Monja volevo precisarti che se mantengono la politica del catalogo in corso il SHD viene applicato anche nei loro Teo CLub e quindi non cambia niente , il cambiamento e' solo per il villaggio che non avra' piu' il nr degli animatori attuali e l'assistente ci sara' soo ad orari...la clientela poi sara' piu internazionale (anche se gia' ora ospita clientela internazionale)
Dhonveli 2006