forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
stiamo decidendo di partire per le maldive, l'agenzia di viaggi ci ha consigliato il white sand resort e il kuramathi village situati nell'atollo di ari. mi consigliate quale villaggio e' meglio? grazie mille
Diciamo che nessuno dei due è tra i migliori che si trovino alle Maldive...ma, sicuramente, sono tra i più "economici".
Personalmente, se dovessi scegliere, andrei al kuramathi, ma tieni conto che è un'isola parecchio grande (per gli standard maldiviani), e forse non vivi tanto l'atmosfera maldiviana.
Ma l'agenzia non ti ha dato altre alternative? Avete un budget di spesa prefissato?
Io non li ho visti ma mi hanno detto che il Soneva Gili e Fushi sono tra i migliori, a me piace molto anche l'Angsana, ma se vuoi cose economiche chiede delle offerte di Flyaway
Ma scusa, per una settimana ad Ottobre, Madoogali è a 1550 euro a persona, ed è molto molto meglio!!!
Per quanto riguarda il clima, ti consiglio di vedere i topic sul clima, ne trovi a bizzeffe...cmq, Ottobre non è tra i periodi migliori, ma le Maldive sono sempre e cmq belle.