Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Samy, ma secondo te visto che i prezzi ora sono fino a metà dicembre fino a quella data rimarrà blu club o può cmq divetare Teo club anche prima?
Ely ^_^

Immagine
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Dipende Elisa...se il loro contratto scade a giorni come gestione Bluclub potrebbe gia' cambiare in Teoclub...ma Elisa stai tranquilla ti cambia ben poco...salvo che magari avrai un po' di animatori in meno ma non e' poi cosi importante alle Maldive!!! L'isola e' quella e vedrai che ti troverai bene!
Immagine
Dhonveli 2006
monja0605

Messaggio da monja0605 »

samy70 ha scritto:Monja volevo precisarti che se mantengono la politica del catalogo in corso il SHD viene applicato anche nei loro Teo CLub e quindi non cambia niente , il cambiamento e' solo per il villaggio che non avra' piu' il nr degli animatori attuali e l'assistente ci sara' soo ad orari...la clientela poi sara' piu internazionale (anche se gia' ora ospita clientela internazionale) :wink:
Certo avranno ancora il SHD ma da quello che ho potuto notare nei loro cataloghi precedenti cambiano spesso l'hotel con questa formula, mi spiego meglio, l'anno scorso volevo andare in jamaica al Riu Tropical Bay ma mentre l'anno prima aveva il shd, l'anno succ. avevano cambiato e l'avevano applicata al Riu Negril, mi sono un po' incavolata e sono andata in brasile con il Ventaglio. Secondo me anche questa volta mi deluderanno e cambiero' meta.
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Si, forse non mi cambierà un gran che però sono proprio sfigata andrò nel periodo di transizione dove nessuno capirà più niente..... mannaggia e l'animazione con tutta la pubblicità che ne avevate fatto era stata la cosa che mi aveva fatto decidere!

Che tristezza oggi è proprio giornata no, in tutto sigh! :cry:
Ely ^_^

Immagine
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Elisa...stai andando alle Maldive ricordati questo!!!! :wink: :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

si, Samy come farei senza di te che sei così positiva, io vedo sempre tutto nero :mrgreen: e cmq non è ancora detto niente giusto?
Ely ^_^

Immagine
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Giusto!!! E infatti quello che vorrei cercare di trasmetterti e' che si parla di un paradiso comunque e sempre....ti ripeto ci sono isole piu' belle ma non e' certo il fattore animazione o staff che fa si che le Maldive poi te le porterai nel tuo cuore sempre ( e anche il tuo piccolo fidati....)!!! Quindi non stare tanto a pensare a cose che comunque ad oggi non sappiamo essere veritiere e ...continua a fare il countdown!!! :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Hai proprio ragione...
Nel frattempo mi sono attrezzata per il conto a rovescia :wink:
Ely ^_^

Immagine
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

:wink: :mrgreen:
Immagine
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Carino vero??????

X Monjia0605 dai parti con noi in novembre, non cambiare meta!!!!! Al max cambia periodo, se ti è possibile!
Ely ^_^

Immagine
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Elisa^_^ ha scritto:Carino vero??????

X Monjia0605 dai parti con noi in novembre, non cambiare meta!!!!! Al max cambia periodo, se ti è possibile!
Magari Elisa, ma proprio non posso, da luglio fino a metà gennaio non ho ferie, fosse per me verrei anche a piedi :D
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

ok adesso che mi sono ripresa dal trauma comincio a stressare tutti con le mille domande che mi assillano....volevo aspettare di essere più vicina alla partenza ma non resisto scusatemi:

1 di zanzare non ce ne sono vero?
2 il mio bimbo beve ancora il latte la sera prima della nanna me lo porto o posso chiederlo?
3 ma se piove come si fa con il bagno alla maldiviana?
4 al ristorante il pavimento non è di sabbia vero? Quindi la sera le scarpe vanno messe?
5l e prese sono come le nostre o devo portare un adattatore?

A dire il vero avevo ancora un sacco di cose da chiedere ma per vostra fortuna mio figlio mi sta cantando una bella canzone senza senso inventata da lui e non riesco a concentrarmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
Riccardo Nava

Messaggio da Riccardo Nava »

Ti rispondo io:

1) zero zanzare
2) mia figlia tutte le sere beveva il latte, me lo facevo dare al bar, consegnavo il biberon e loro lo scaldavano
3) il bagno è scoperto solo nella zona doccia, ti fai la doccia sotto la pioggia (sensazione divertente)
4) cibatte o piedi nudi va bene tutto
5) ho portato un adattatore ma ce n'era uno in camera

Ciao
Palm Beach 2004 - Dhonveli 2006
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

1...zanzare qaundo c'ero io: 0
2 lo puoi chiedere tranquillamente al ristorante...almeno a noi chi aveva bambini piccoli non ha mai avuto problema
3 :mrgreen: :mrgreen: (devi fare la doccia e quindi...il resto dei servizi e' al chiuso)
4 al ristorante il paviemento e' con mattonelle...se vuoi puoi metterle le scarpe (meglio se infradito) ma puoi anche stare scalza (la mi bambina lo e' stata tutto il tempo)
5 adattatore a 3 lamelle (se non ricordo male)
Immagine
Dhonveli 2006
Riccardo Nava

Messaggio da Riccardo Nava »

Messaggio per Monica e Luigi: per piacere ricordatevi di portare sabato 30 l'indirizzo email dei ragazzi, volevo mandare un saluto,

grazie e a presto

Riccardo

ps
vi fermate a Milano o tornate subito a Modena?
Palm Beach 2004 - Dhonveli 2006
Rispondi