forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
non ci psso credere ma com'è possibile una differenza del genere? A me in novembre 15 gg con un bimbo classe economica e trasporto con barca veloce hanno chiesto quasi 7000 eurini!
Complimenti per la scelta Pesca poi ci racconterai?
mi hanno appena smontato il bodu huraa...cosi' mi tocca riniziare da capo...sulla ricerca...
sai che non l oso...comunque sec'e' te l ocomunicano circa 30-20 gg prima, sulle maldive in genere e' sui 80€
Anonymous ha scritto:Guarda un pò Kuoni CH prenotando da Chiasso......oppure www.tjaereborg.de con ottomila ci stai un mese e viaggi in business......
Ciao
scusa la mia assoluta ignoranza in materia... ma davvero si può prenotare da un tour operator straniero? Ma si fa tramite il sito?
Tu l'hai già fatto?
Grazie per le info
ciao
Io ho provato ad usarlo, è tutto scritto in tedesco per cui se non si conosce la lingua è ESSENZIALE avere un traduttore.. la mia conoscenza è limitata alla prima schermata "aeroporto di arrivo e partenza, date etc..."
praticamente le Maldive, o meglio, le MALDIVEN sono da selezionare nell'elenco a tendina sulla sinistra... poi con una ricerca per tipo di resort / sistemazione / voli ti dice che isole/resort ci sono di liberi.
Ma tutto il resto tipo se si può prenotare, a chi si paga, dove prendi i biglietti etc.. non l'ho capito...
Per curiosità ..prova ad inviare in inglese una richiesta di preventivo senza impegno a online@ltu-touristik.com
ti risponderanno e (non so se sono disponibili due soggiorni su due isole..) ma in ogni caso ti levi una curiosità...su Resort e costi.
Credo sia meglio chiedere possibilmente all inclusive.
Per l'affidabilità : 100% ti arriva la fattura a casa- paghi un acconto- il saldo prina 25 gg della partenza ti arrivano i biglietti a casa ecc ecc
Già fatto almeno 20 volte (ancheil solo volo)
Ciao
Giovanni