forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Certo che e' affidabile...hanno i loro villaggi e e' da molto che sono sul mercato. Poi come tutti hanno le loro pecche (chi piu' chi meno) ma operano con i maggiori vettori e appunto hanno anche una loro linea villaggi che funziona piuttosto bene!!
VORREI SAPERE SE QUALCUNO DEL FORUM HA VIAGGIATO CON CARREBLU, HO VISTO CHE NON E' INSERITO NEANCHE TRA GLI OPERATORI RACCOMANDATI PERO' E' L'UNICO CHE HO TROVATO PER ANGSANA + EUROFLY....
HELP HELP
Personalmente non conosco il White Sands so solo che il reef e' un po' lontano da raggiungere ma la struttura e' ok....poi io ti ho comunque informato sulla Eden e non sul resort (che ti ripeto non conosco)
il white sands è super costruito e pure vecchiarello... c'è di meglio!!
Eden Viaggi spesso la propone in offerta, ma personalmente io consiglio altro.
Come operatori sono OK: clientela di budget medio-basso, rapporto qualità-prezzo buono (ovvio che se cerchi il lusso e la super assistenza non fanno x te!)
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
si come toru operetor e' piu' che affidabile ,io parlo come vendite in generale, il fatto white sans..e' soggettivo nel senso che e' un 3 stelle quindi non e' che ci si puo' aspettar epoii chissa' che i miei clienti si trovarono bene comunque!