forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
grazie mille Riccardo! Perciò diciamo che il latte lo includono nell'all inclusive Per sicurezza magari me ne porto un mezzo litro a lunga conservazione e la doccia spero di non doverla provare sotto la pioggia cmq se pioverà sarà un modo per passare il tempo
Cara Elisa, se Teorema decide di trasformare la gestione del Dhonveli in TEOCLUB sarà a partire del 31/10.
in ogni caso tanto vale aspettare visto che han detto sarà decisione di giorni...
il mio agente mi ha chiamato oggi pomeriggio asserendo che dalla teorema avevano chiamato dicendogli che,per novembre, non si poteva prenotare in h.d. e che inoltre il dhonveli sarebbe diventato teo club...pensavo fosse una cavolata ,invece a quanto pare è vero.
quindi niente più miniclub!
non capisco il senso di questa cosa visto che mi pareva che il villaggio fosse piuttosto gettonato tra la clientela italiana...boh!
CHE STORIE!!!
e adesso a gennaio dove si può andare?
io che aspettavo le quote per andare con mia figlia.........
azz alimathà ormai è tutto o quasi esaurito per gennaio!!!!
non so ely, devo sentire gli altri del mio gruppone...certo che il prezzo pieno e alcuni servizi in forse,mi fanno riprendere in considerazione bathala con il gruppo di tuttomaldive...anche se non vorrei far fare lunghi transfert a filippo.
AIUTO...SONO NELLA CONFUSIONE PIU' TOTALE!!!
Però scusa mi chiedo io che ho già prenotato e nessuno mi ha detto nulla, ho pagato per un bluclub non potrà essere poi così diverso il teoclub altrimenti potrei recedere dal contratto...credo!
Cmq nel catalogo dei bluclub e teoclub che ho a casa in molti teoclub c'è il miniclub!