Moofushi o alimathà???

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
angala

Moofushi o alimathà???

Messaggio da angala »

Vogliamo partire x la prima volta a novembre x una settimana, pensavamo a moofushi ma abbiamo trovato un'offerta x alimathà(non so se l'ho scritto bene).
Che ci consigliate?
Giusto qualche notizia su di noi:siamo due coppie e una bimba di tre mesi, non facciamo immersioni anche se forse con l'occasione potremmo provarci, siamo abbastanza sportivi e non ci interessa il lusso e cmq abbiamo solo bisogno di staccare e evadere dal mondo in un posto fantastico!!!
Aspetto vostri consigli!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Per le immersioni, direi Moofushi.
Alimathà è un villaggio adatto per i bambini piccoli, ma a tre mesi non penso che ci sia differenza.

Quindi, se dovessi scegliere, io sceglierei Moofushi.
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Moofushi .... è più come dire " alla scoperta della foresta nera " :D
Alimatha .... è più come dire " al parco giochi "

ho reso ??? bo ?!?!

Ciaoooo Giac :lol:
angala

Messaggio da angala »

Giac, sarò poco sveglia io ma non hai reso tanto l'idea! Potresti essere più esplicito?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao io sono stata ad Alimathà ad Agosto, e devo dire che mi sono trovata bene, il villaggio è carino, le stanze pulite, cibo ottimo.
Posso dirti che c'erano molti bambini ed era tutto ben organizzato.
Io sconsiglerei Alimathà solo per una cosa :evil: :evil: il famigerato volo neos. Ti dico solo che al ritorno sono arrivata a Roma con 7 ore e mezzo di ritardo. Auguri.
cri77

Messaggio da cri77 »

Anonymous ha scritto:Ciao io sono stata ad Alimathà ad Agosto, e devo dire che mi sono trovata bene, il villaggio è carino, le stanze pulite, cibo ottimo.
Posso dirti che c'erano molti bambini ed era tutto ben organizzato.
Io sconsiglerei Alimathà solo per una cosa :evil: :evil: il famigerato volo neos. Ti dico solo che al ritorno sono arrivata a Roma con 7 ore e mezzo di ritardo. Auguri.
Aiuto......che brutta notizia...
ma alimathà è davvero un parco giochi???
io non ho figli e non vorrei trovarmi in mezzo ad un asilo :cry:
Alimathà 2006
Bathala 2007
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Diciamo che Alimathà e' molto frequentata da famiglie con bambini, anche perchè il bambino non paga :wink:
Mia

Messaggio da Mia »

Possibile che solo io abbia avuto la fortuna di volare con Neos e partire sempre in anticipo? Mhh, meglio non parlare troppo forte! Alimathààà pure a nuoto vengo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alexx

Messaggio da alexx »

Anche per me le partenze con i voli neos sono sempre state perfette anche se dei miei amici non hanno avuto la stessa fortuna ed hanno fatto un volo da incubo
Alexx
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

angala ma sei sicura che ci sia ancora posto ad Alimathà in novembre? Io non ne ho trovati e ho dovuto ripiegare su Dhonveli!
Ely ^_^

Immagine
Julia70

Messaggio da Julia70 »

vedi, non si capisce niente !
anche un mio amico stamattina mi ha detto che andrà a novembre perchè,sul sito del t.o.,c'è disponibilità.
io gli ho detto di controllare bene ...ti saprò dire
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
ale24

Messaggio da ale24 »

dicembre 2004 il volo neos è sparito e ci hano riprotetto su Lauda, poi lo tzumani......in dicembre 2006 ci torno, a buon intenditor.....
boduhithi1987 mahureva1988 boduhithi1989 alimathà1990 mahureva1993 olhuveli2003 alimathà2004 dhiggiri2004 alimathà2007
Rispondi