Moofushi o alimathà???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Moofushi o alimathà???
Vogliamo partire x la prima volta a novembre x una settimana, pensavamo a moofushi ma abbiamo trovato un'offerta x alimathà(non so se l'ho scritto bene).
Che ci consigliate?
Giusto qualche notizia su di noi:siamo due coppie e una bimba di tre mesi, non facciamo immersioni anche se forse con l'occasione potremmo provarci, siamo abbastanza sportivi e non ci interessa il lusso e cmq abbiamo solo bisogno di staccare e evadere dal mondo in un posto fantastico!!!
Aspetto vostri consigli!
Che ci consigliate?
Giusto qualche notizia su di noi:siamo due coppie e una bimba di tre mesi, non facciamo immersioni anche se forse con l'occasione potremmo provarci, siamo abbastanza sportivi e non ci interessa il lusso e cmq abbiamo solo bisogno di staccare e evadere dal mondo in un posto fantastico!!!
Aspetto vostri consigli!
Ciao io sono stata ad Alimathà ad Agosto, e devo dire che mi sono trovata bene, il villaggio è carino, le stanze pulite, cibo ottimo.
Posso dirti che c'erano molti bambini ed era tutto ben organizzato.
Io sconsiglerei Alimathà solo per una cosa il famigerato volo neos. Ti dico solo che al ritorno sono arrivata a Roma con 7 ore e mezzo di ritardo. Auguri.
Io sconsiglerei Alimathà solo per una cosa il famigerato volo neos. Ti dico solo che al ritorno sono arrivata a Roma con 7 ore e mezzo di ritardo. Auguri.
Aiuto......che brutta notizia...Anonymous ha scritto:Ciao io sono stata ad Alimathà ad Agosto, e devo dire che mi sono trovata bene, il villaggio è carino, le stanze pulite, cibo ottimo.
ma alimathà è davvero un parco giochi???
io non ho figli e non vorrei trovarmi in mezzo ad un asilo
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007