domande sul Palm beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
domande sul Palm beach
Ciao ragazzi, desideravo sapere da chi è tornato recentemente dal Palm Beach se le caraffe d'acqua consumate fuori dai pasti le fanno pagare o no. C'è stato un periodo in cui le davano gratuitamente ed altri in cui le facevano pagare profumatamente. E tenendo conto che stai in spiaggia tutto il giorno, sotto il sole, se non bevi tanto rischi di disidratarti...
telefono al palm beach
...scusate se continuo a rompere, ma il mio viaggio di nozze è alle porte...desideravo sapere se le camere del palm beach hanno il telefono e se è possibile farsi chiamare.
grazie
Simona
grazie
Simona
Ciao, si nelle camere c'e' il telefono ed è molto piu conveniente farti chiamare, devi sono comunicare alla tua famiglia il numero di camera e l'ora migliore per telefonare tenendo conto del fuso orario. Altra cosa importante: alla reception non parlano molto bene l'italiano e siccome ti devono passare la telefonata fa in modo che chi ti chiama sappia chiedere in inglese il numero di camera. Spero di esserti stata d'aiuto e ti faccio un mondo di auguri per il matrimonio. Mariella
-
Ciao SIMONA72 !! Mi sono scordato di scriverti una semplicissima ma FONDAMENTALE chicca che troverai al Palm !! IL MATERASSO E IL CUSCINO !! Nessuno ne parla ma molte ore le passerete sdraiati ?!? ..... bene.......letto ENORME materasso rigido ma non troppo cuscini a volonta'.............meno vi chiamano ....e......meglio ......e' !! Il Palm secondo me e' magnifico anche per questo !! CCCCCCCCCCIIIIIAAAAAAAAOOOOOOOO
-
Cara Simona !! FRULLATI DI PAPAIA !! UNA.......DROGA !!!!! Ma poi .... ma che ti frega dei costi ...e' un momento SPECIALE ... non precluderti niente .....dal caffettino al massaggino ...... caso mai quando torni stai un po'piu' attenta ma la'........prova tutto cio' che trovi !! Ma la Papaia e' FANTASTICA chiedila SEMPRE !! CCCCIIIIAAAAOOOOOO P.S.: raccontami tutto quando torni !! CCCCIIIIIAAAAAOOOOO
fuso orario al Palm Beach
ciao, sono sempre io, la sposina del 14 ottobre...partendo il 16 ottobre x il palm desideravo sapere quante ore ci sono di differenza con l'Italia e se il palm adotta un suo fuso orario (so che alcuni villaggi lo fanno x sfruttare meglio le ore di sole).
Ci sono tre ore di differenza quando abbiamo l'ora legale. Il Palm come ho sentito fare in molti altri villaggi adotta un suo fuso orario di un'ora avanti per avere il sole fino alle 19 altrimenti tramonterebbe alle 18. Tanto al mattino hai la colazione fino alle 12!!!! Splendido! Per viaggi di nozze è meraviglioso! Che bungalow hai richiesto?
Ho richiesto una deluxe però con il supplemento lato tramonto così posso avere il sole fino a tardi il pomeriggio. Non ho chiesto un numero specifico di bungalow, tu me ne suggerisci qualcuno in particolare? preferirei non essere troppo vicino alle strutture in modo tale da godermi al meglio la solitudine, la tranquillità e il silenzio.
Ti lascio il sito uffciale del Palm così hai la piantina con tutti i numeri di camera e puoi guardare cosa preferisci.
http://www.palmbeachmaldives.com
Sul lato ovest la parte leggermente più rumorosa è quella vicino alla 100 cioè nella parte più ampia dell'isola perchè ci sono i generatori. Non so se si sentono anche dentro le stanze perchè sono grandissime e in più nella parte del retro c'è il bagno. Io sentivo più rumore solo quando giravo nei sentierini. Se ti porti verso la punta non si sente nulla di sicuro. Io ero nella 50 lato est ed era silenziosissimo. E' vero c'è meno spiaggia e il sole al pomeriggio non c'è però hai anche meno via vai degli idrovolanti ed è tranquillissimo perchè ci sono in pochi. E' il lato laguna e per me che non nuoto era il massimo perchè arrivavo al reef a piedi. Se hai una segnalazione di camera da fare dillo pure all'agenzia, a noi lo Sporting ha accontentato in tutto. Beata te che vai lì, per me è stata una settimana fantastica! Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
http://www.palmbeachmaldives.com
Sul lato ovest la parte leggermente più rumorosa è quella vicino alla 100 cioè nella parte più ampia dell'isola perchè ci sono i generatori. Non so se si sentono anche dentro le stanze perchè sono grandissime e in più nella parte del retro c'è il bagno. Io sentivo più rumore solo quando giravo nei sentierini. Se ti porti verso la punta non si sente nulla di sicuro. Io ero nella 50 lato est ed era silenziosissimo. E' vero c'è meno spiaggia e il sole al pomeriggio non c'è però hai anche meno via vai degli idrovolanti ed è tranquillissimo perchè ci sono in pochi. E' il lato laguna e per me che non nuoto era il massimo perchè arrivavo al reef a piedi. Se hai una segnalazione di camera da fare dillo pure all'agenzia, a noi lo Sporting ha accontentato in tutto. Beata te che vai lì, per me è stata una settimana fantastica! Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
-
camera deluxe al palm beach
Ciao,
sono sempre io la sposina del 14 ottobre...io ho prenotato una camera deluxe ma ho pagato il supplemento x il lato tramonto x avere il sole tutto il giorno davanti alla camera. In cosa consiste esattamente la differenza con la superior? Ci sono gli accappatoi in dotazione e i fiorellini in bagno come nelle foto delle superior? Ci sono i fornellini antizanzara? Chi è stato in una deluxe lato tramonto può consigliarmi il numero della camera migliore? lontano dal rumore dei generaori, da quello degli idrovolanti...insomma, quella più tranquilla e silenziosa...
grazieeeeeee
sono sempre io la sposina del 14 ottobre...io ho prenotato una camera deluxe ma ho pagato il supplemento x il lato tramonto x avere il sole tutto il giorno davanti alla camera. In cosa consiste esattamente la differenza con la superior? Ci sono gli accappatoi in dotazione e i fiorellini in bagno come nelle foto delle superior? Ci sono i fornellini antizanzara? Chi è stato in una deluxe lato tramonto può consigliarmi il numero della camera migliore? lontano dal rumore dei generaori, da quello degli idrovolanti...insomma, quella più tranquilla e silenziosa...
grazieeeeeee