azemar?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
scusate ragazzi..ma se Kuoni è di medio livello (computando strutture servizi a terra e VOLO..)
due Italiani ad esempio :Francorosso/Alpitour di che livello sono?
Mi riferisco ad un computo su ogni fronte....e solo su destinazione Maldive.
Io NON sono del settore per cui GRAZIE dei chiarimenti eventuali.
Giovanni...ciauz!
due Italiani ad esempio :Francorosso/Alpitour di che livello sono?
Mi riferisco ad un computo su ogni fronte....e solo su destinazione Maldive.
Io NON sono del settore per cui GRAZIE dei chiarimenti eventuali.
Giovanni...ciauz!
Re: azemar?
Scusa pesca io non sono uno del settore turistico.pesca ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa su questo tour operator?
Credo che in linea di principio sia sbagliato scegliere la vacanza a partire dal tour-operator.
Personalmente scelgo l'isola: di conseguenza viene il tour- operator. Bathala la vende Azemar ed è bellissima
mentre non prendo nemmeno in considerazione Azemar per le altre isole (Bandos, Olhuveli...... ) perchè non sono assolutamente il genere di isole che preferisco.
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Anch'io... Sposo la teoria di axel!!!!
E poi nn è il tour operator che fa l'isola ma l'isola che fa il T.O.
Un esempio ?? Bathala che ho visitato nel 2005 con Azemar l'ho rivsta in agosto prenotando con T.O. tedesco! Risultato ??? Stesso trattamento ( escludendo l'animazione ovviamente... ), stessa isola meravigliosa....
Ricorda infatti che di solito nn è il T.O. che sceglie che impronta dare all'isola ma il proprietario ( gestore )....
Spero di esserti stato utile !!!
Erich
E poi nn è il tour operator che fa l'isola ma l'isola che fa il T.O.
Un esempio ?? Bathala che ho visitato nel 2005 con Azemar l'ho rivsta in agosto prenotando con T.O. tedesco! Risultato ??? Stesso trattamento ( escludendo l'animazione ovviamente... ), stessa isola meravigliosa....
Ricorda infatti che di solito nn è il T.O. che sceglie che impronta dare all'isola ma il proprietario ( gestore )....
Spero di esserti stato utile !!!
Erich
a me azemar non mi da molta tranquillità almeno a leggere disservizi e lamentele, infatti sono disperata devo sistemare una coppia di sposi per la partenza del 9 ottobre e non trovo disponibilità per il volo che ha solo azemar e flyaway ma le strutture mi mettono in crisi:
olhuveli (ho visto le lamentele)
bathala
bandos
flyaway
sunisland
laguna
paradise
bathala
bandos
flyaway
sunisland
laguna
paradise
Da collega posso dirti che sia i miei clienti che io personalmente (ci sono stato nel 2003) non c'e mai stato nessun problema .. considera che la struttura e i servizi sono di livello medio ma ugualmente apprezzati da tutti.a me azemar non mi da molta tranquillità almeno a leggere disservizi e lamentele, infatti sono disperata devo sistemare una coppia di sposi per la partenza del 9 ottobre e non trovo disponibilità per il volo che ha solo azemar e flyaway ma le strutture mi mettono in crisi:
bathala
bandos
flyaway
sunisland
laguna
paradise
Maurizio