X XRAY su Bodu Huraa
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
X XRAY su Bodu Huraa
Ciao sei stato/a a Bodu huraa? Sai darmi qualche dettaglio? Tante grazie
La laguna di Bodu Huraa, come dice il norme, è grande, anzi grandissima!!! Avrai visto le foto. Non èche non c' è barriera è che non ci arrivi a nuoto. Quando sono stata io cera però una barca attraccata sul pontile di dhigufinolhu raggiungibile anche da Bodu che ti portava a fare snorkeling in isola lì vicino quando volevi.
Ciao
Ciao
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
ciao carta gsm (SIM )SIM ha scritto:Ciao sei stato/a a Bodu huraa? Sai darmi qualche dettaglio? Tante grazie
non conosco piu' Bodu dopo la mega-ristrutturazione del post-tsunami quindi non ti posso aiutare con notizie sulla struttura
ma come per Ihuru ti posso dire con certezza che se ami il mare con corallo e pesci per fare lo snork
----> passa a ad altra isola
Pesca perchè drastico? solo perchè ti ho scritto la veritàpesca ha scritto:come sei drastico!!!
comunque mi sono fatta fare 3 preventivi diversi da 3 tour operator il primoche si degna di rispondermi preoto sono troppo indecisa
valtur. MAHRUEVA+KIHAAD
hotelplan:ATHURUGA+BODU HURAA
kuoni: KUREDU+MEERU
cioè che il reef dell'isola è praticamente inesistente
allora se lo preferisci ti scrivo che è fantastico anzi unico alle Maldive
booo?
della prima (valtur) Kihaad è grandiosa ma Mahureva velo pietoso......
della seconda (hotelplan) Athuruga è mitica ma Bodu hura come ti ho già scritto velo pietoso......
la terza mahhhh......su tutti i fronti
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Bodu Hura valutazione al volo nello stato in cui è (era) a settembre 2006 : 5/10
per i problemi citati nonostante la ristrutturazione ..tanto vale andare a Bandos..se non altro è vicina a Male..
Mahureva : 4/10 ( di problemi se ne aggiungono altri )
Athuruga 7/10
Kihaad 7/10
Ovvio: valutazioni personali
Ciao G
per i problemi citati nonostante la ristrutturazione ..tanto vale andare a Bandos..se non altro è vicina a Male..
Mahureva : 4/10 ( di problemi se ne aggiungono altri )
Athuruga 7/10
Kihaad 7/10
Ovvio: valutazioni personali
Ciao G
- giovanni.sala
- Utente Esperto