Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Paolo Borgonovo

Messaggio da Paolo Borgonovo »

Sapete per caso se sono già disponibili i cataloghi per la stagione invernale?
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Si sono usciti li trovi anche sul sito internet della teorema!!

X Giulia:
ti prego non parlarmi di prezzi e non chiedermi quanto ho speso che sono neraaaa ho perso un sacco di soldi, la teorema non mi fregherà mai più! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ely ^_^

Immagine
Julia70

Messaggio da Julia70 »

scusa ely, ma non puoi recedere?sono venute meno le caratteristiche che te lo avevano fatto scegliere in più non c'è l'annullamento gratuito fino a 30 gg dalla partenza?
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Mi devono far sapere gghhhrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq vi terrò aggiornati! Voi poi avete deciso? Avete visto che anche maddogali ha una buona offerta? Ah, no scusa è per le famiglie con bimbi, a te non interessano i prezzi speciali per bambini vero?
Ely ^_^

Immagine
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Ciao ragazzi ho prenotato!!!! Anche se sarà un teo club cmq l'offerta in SHD era allettante e quindi ho ceduto :D Partiro' il 13 gennaio da fiumicino e per due settimane per 2 persone con sconto del 10% Bluvacanze ho pagato 3.540 in beach bungalow. Elisa....speriamo bene!!!! :roll:
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Mannaggia se sapevo che in gennaio il prezzo era così buono partivo con te!!!! Io sono proprio rimasta fregata!
Ely ^_^

Immagine
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Elisa^_^ ha scritto:Mannaggia se sapevo che in gennaio il prezzo era così buono partivo con te!!!! Io sono proprio rimasta fregata!
Ely ma tu quanto hai pagato? Ma non puoi cambiare? Visto che sono venute a mancare alcune cose essenziali secondo me ne hai il diritto.
Paolo Borgonovo

Grazie Elisa
Dhonveli 2006
Paolo Borgonovo

Scusate, stavo guardando adesso i cataloghi teorema ma non c'è nessuna indicazione sui prezzi per l'ultimo dell'anno. E' normale o uscirà un catalogo apposito?
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

X Paolo c'è una pagina apposta x i prezzi natale e capodanno sul sito è la pagina 10 del catalogo non so perchè ma non riesco a mandarti il link!

X Monja0605 secondo la mia agenzia si ma non riescono a farsi dare la comunicazione ufficiale io sto tampinando l'agenzia e l'agenzia a sua volta tampina teorema ma intanto il tempo passa e l'offerta SHD mi sa che è andata! Sono proprio sfigata.... :roll:
Ely ^_^

Immagine
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Saluti a tutti.
Ho appena letto la risposta dei ragazzi dell'animazione Dhonveli: loro non sanno più di tanto, se non che la loro stagione lì terminerà il 31 di ottobre.
Non sono a conoscenza dell'arrivo o meno di un'altra equipe ed eventualmente da quanti elementi sarà composta.
Se avranno nuove notizie me lo faranno sapere.
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Julia70 »

no ely ,mi sembra che il shd termini il 30 di novembre qiundi hai ancora molto tempo pre arraffarlo!
...noi ,non abbiamo ancora deciso tra rannalhi che ha l'animazione,l'all inclusive e dei bei prezzi anche per i ragazzini di 13 anni che pagano solo 700€ e la mia tanto agognata bathala,però faremo una riunione nel week end e decideremo.......almeno spero!
Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Grazie Giulia della consolazione, oggi vado in agenzia sperando che sappiano dirmi qualcosa di nuovo!
Poverette quelle dell'agenzia mi odieranno... poi oggi devo per forza andarci anche con Daniele(mio figlio) quindi sarà un disastro ^_^!

Bè almeno avete ristretto la cerchia.... economicamente forse vi conviene rannalhi a questo punto..... però se la differenza non è molta anche Bathala..... anche voi farete una bella fatica a decidere poi essendo in tanti!
Una curiosità ma voi visto che siete un gruppo avete qualche sconto particolare? Perchè se è così la prox volta mi unisco a voi :mrgreen: !
Ely ^_^

Immagine
Julia70

Messaggio da Julia70 »

ely cosa ne dici se il prox viaggio alle maldive lo facciamo senza mariti ,pargoli,amici e parenti...quello sì che sarebbe vero relax! :mrgreen:
Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: un gran bel sogno 8)
Ely ^_^

Immagine
Rispondi