forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
hai pensato alle associazioni dei consumatori??
Potrebbero darci una mano secondo te??
Com'è che il Corriere da te nn arriva ??? Dove abiti? Su quale atollo ????
Skerzo ovviamente , buona giornata!!!
Elisa^_^ ha scritto:Ghevèn, scusami ho qualche problema di punteggiatura e in più non ho mai scritto ad un giornale forse la mia mail risulta poco chiara, puoi darle un'aggiustatina?
Grazie prof
Ah, síiii ? "Prof" Adesso l'aggiustatina te la do io!!!
A novembre partirò per le agognate ferie; in agenzia mi comunicano che il prezzo non è definitivo, bensí dovrò aggiungere un "adeguamento carburante" all'atto del saldo, che l'agente quantifica in circa 60 euro a persona.
Considerato che in tre ciò costituisce una spesa non indifferente, mi informo e scopro che il prezzo del petrolio sta calando; chiedo quindi all'agente se è possibile che cali anche la quota dell'adeguamento carburante, ma egli pare dispiaciuto nel riferirmi che, sebbene possibile in teoria, è assolutamente improbabile!
E' giusto tutto ciò? Se il prezzo del petrolio cala, per quale motivo devo comunque pagare al tour operator un "adeguamento carburante"? I cataloghi con i prezzi sono stati stampati in giugno quando il prezzo del carburante era molto superiore rispetto ad oggi; perchè devo dargli altri soldi?
(Noterai che l'ho molto ridotta: i giornali non pubblicano lettere troppo lunghe e il rischio che te la taglino loro, stravolgendone il significato, è troppo grande...)
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Quindi mi stai dicendo che, da buon italiano ignavo, ti adatti e sopporti? Questa, scusami tanto, non è mai stata la mia politica; nemmeno se su TuttoMaldive non si può discuterne.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore