forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Dopo aver provato i beach bungalow di Athuruga, stavamo pensando di tornare e provare con gli OW....ma dove???
sapreste aiutarmi e indirizzarmi per valutare qualcosina?
Io sono stato sugli ow del Moofushi! Molto belli ed eleganti. Bellissimo avere l'accesso al mare diretto! Secondo me però hanno un difetto. Sul terrazzo non hanno i lettini e cmq non si riesce a prendere il sole perchè il tetto fa ombra su gran parte di esso e si è quindi "costretti" ad andare in spiaggia.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
Proprio te Giaco....
tu che sei stato sia ad Athuruga che a Moofushi....andresti sugli OW di Moofushi o torneresti in bungalow ad Athuruga?
(io sceglierei la seconda, ma mia madre vuole provare gli OW )
Ciao,
personalmente ti sconsiglio gli OW di Moofushi. Non hanno la terrazza, o per meglio dire è piccolissima. Bellissimo invece il OW Deluxe (62).
Terrazza spettacolare, vista mozzafiato e camera stupenda.
L'anno scorso sono stato su quelli di Vilu Reef.
Stupendi.....di a tua madre che hanno la Iacuzzi sul mare......ti lascio immaginare il resto.
Ciao
lo so che da qualche parte lo avete detto....ma nika da chi è venduto???
dalle foto di obi si vede che nelle terrazze degli OW c'è la sabbia...è vero o vedo male io???
lo so che da qualche parte lo avete detto....ma nika da chi è venduto???
dalle foto di obi si vede che nelle terrazze degli OW c'è la sabbia...è vero o vedo male io???