NOZZE SETTEMBRE 2007

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
SETTEMBRE

NOZZE SETTEMBRE 2007

Messaggio da SETTEMBRE »

CIAO A TUTTI,
il 18 settembre del 2007, dovremmo andare in viaggio di nozze per due settimane. Percio' abbiamo valutato maldive la seconda settimana , ed un'altra settimana (la prima un posto un po + mondano, e qui vi chiedo consigliatemi quale posto posso abbinare alle maldive per farmi una settimana mondana tipo disco , uscire la sera, ecc. e poi fare la seconda sett. alle maldie relax ed escursioni. )
Innamzi tutto, Maldive dove andare? dato che è la prima volta? Mi conviene andare in agenzia per preparare la vacanza oppure su internet ? devo scegliere il tour operator ? Quando vado in agenzia devo chiedere quale tour operator scegliere mi piace? ma quale' il migliore per le Maldive ?
all'agenzia devo dire dove voglio dormire ? Dormire in over water sul forum ci sono parecchie lamentele sono belle però il servizio è scarso, tipo puzza di nafta, oppure sono rotte le passerelle ecc. legno degradato? è vero? GRAZIE
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao Settembre !! Bali e Maldive !! Barcellona e Madrid piu' Maldive !! Creta ( Elounda ) e Maldive !! ALTRIMENTI DUE RICCHE SETTIMANELLE AL PALM BEACH RESORT della SPORTING VACANZE !! Penso che questo T.O. che ti possa aiutare in tutte le tue richieste ....... e vaiiii con i preventivi !!!! .........il Palm e' IL PARADISO !! CCCCIIIIIAAAAAAOOOOOO
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Consiglio spassionato: per un viaggio di nozze a settembre, non andare alle Maldive per una settimana soltanto; purtroppo la probabilità di beccarsi una settimana di pioggia è troppo elevata, considerato lo "scopo" della visita. :?

Per un viaggio di nozze in quel periodo cercherei una destinazione piú sicura dal punto di vista meteorologico. Almeno che tu non non decida di sposarti in febbraio o marzo... :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
pesca

Messaggio da pesca »

ancora le quote non ci sono a prte kuoni tutti gl'altri hannoappena messo fuori quelle di ques'inverno!
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
SIMO

Messaggio da SIMO »

Concordo con Gheven sul fatto di non fare solo 1 settimana (se possibile ovviamente) . Perche' non abbinate es. dubai??? Ciao
sempre io

Messaggio da sempre io »

Grazie per la considerazione...
Noi ci sposiamo il 16 sett. 07, quindi il 17 o il 18 vorremmo partire, il fatto di abbinare e che non vorremmo fare solo noze di relax , a anche un po di mondanità, quindi cosa abbinare alle Maldive? E con quale Tour Op. ? E anche vero quello che dice Gavriela uNachum e Simo, che accetto volentieri il consiglio, ma abbinare Dubai ? Che posto è Dubai, dove si trova? per i preventivi è presto o posso iniziarea girare le agenzia? GRAZIE A TUTTI
xray

Messaggio da xray »

Paolo Castellano ha scritto:Ciao Settembre !! Bali e Maldive !! Barcellona e Madrid piu' Maldive !! Creta ( Elounda ) e Maldive !! ALTRIMENTI DUE RICCHE SETTIMANELLE AL PALM BEACH RESORT della SPORTING VACANZE !! Penso che questo T.O. che ti possa aiutare in tutte le tue richieste ....... e vaiiii con i preventivi !!!! .........il Palm e' IL PARADISO !! CCCCIIIIIAAAAAAOOOOOO
E che caspiterina
ma che sei azionista di questo t.o???? :roll: :wink:
Julia70

Messaggio da Julia70 »

in effetti!!! :mrgreen:
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
twentyfive

Re: NOZZE SETTEMBRE 2007

Messaggio da twentyfive »

SETTEMBRE ha scritto:CIAO A TUTTI,
il 18 settembre del 2007, dovremmo andare in viaggio di nozze per due settimane. Percio' abbiamo valutato maldive la seconda settimana , ed un'altra settimana (la prima un posto un po + mondano, e qui vi chiedo consigliatemi quale posto posso abbinare alle maldive per farmi una settimana mondana tipo disco , uscire la sera, ecc. e poi fare la seconda sett. alle maldie relax ed escursioni. )
Innamzi tutto, Maldive dove andare? dato che è la prima volta? Mi conviene andare in agenzia per preparare la vacanza oppure su internet ? devo scegliere il tour operator ? Quando vado in agenzia devo chiedere quale tour operator scegliere mi piace? ma quale' il migliore per le Maldive ?
all'agenzia devo dire dove voglio dormire ? Dormire in over water sul forum ci sono parecchie lamentele sono belle però il servizio è scarso, tipo puzza di nafta, oppure sono rotte le passerelle ecc. legno degradato? è vero? GRAZIE

vai in Sardegna (costa Smeralda :shock: ), tutte le sere vai a trovare Briatore.....questa e' una settimana "mondana", fai l'alba per una settimana, poi parti per le maldive....relax!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
SIMO

Messaggio da SIMO »

Caro visitatore/settembre Dubai si trova negli Emirati arabi ed e' una destinazione molto molto particolare, ottima x l'abbinamento con le Maldive! a me personalmente e' piaciuta anche se 3/4 giorni a Dubai sono sufficienti x vedere "quella particolare" realta'. Oppure prova con l'Oriente+Maldive. le possibilita' sono molteplici: ti consiglio di andare nella tua agenzia di fiducia e farti consigliare, Ti troveranno sicuramente una soluzione x te ottimale. Ciao
Rispondi