Ricarica SIM Maldiviana a Moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ricarica SIM Maldiviana a Moofushi
Ciao a tutti! Mi sapete dire, gentilmente, se nella boutique a moofushi è possibile acquistare le ricariche della sim maldiviana?
Grazie!
Grazie!
Ciao, quando sono stato io a Luglio, no.
Le ho acquistate all'aeroporto.
Ciao
Le ho acquistate all'aeroporto.
Ciao
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
devi ancora pagarmelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Avevo dimenticato.
Sabato ti poorto il conto
Sabato ti poorto il conto
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Ricarica SIM Maldiviana a Moofushi
Ciao guglielmobeo,guglielmobeo ha scritto:Ciao a tutti! Mi sapete dire, gentilmente, se nella boutique a moofushi è possibile acquistare le ricariche della sim maldiviana?
Grazie!
come saprai siamo appena stati a moofushi proprio a luglio 2006.
Le schede di ricarica te le puoi facilmente procurare alla reception dell'isola.
A presto
Claudia&Dario
-
Claudia&Dario ha scritto:Ciao guglielmobeo,guglielmobeo ha scritto:Ciao a tutti! Mi sapete dire, gentilmente, se nella boutique a moofushi è possibile acquistare le ricariche della sim maldiviana?
Grazie!
come saprai siamo appena stati a moofushi proprio a luglio 2006.
Le schede di ricarica te le puoi facilmente procurare alla reception dell'isola.
A presto
Claudia&Dario
Grazie! Ma i ragazzi sopra dicono che non sono riuscite a trovarle!
Meglio così, evito di fermarmi in aereoporto! Grazie!
- Claudia&Dario
- Contatta:
I ragazzi sopra,guglielmobeo ha scritto:Grazie! Ma i ragazzi sopra dicono che non sono riuscite a trovarle!
Meglio così, evito di fermarmi in aereoporto! Grazie!
rispondevano alla tua domanda in cui chiedevi se era possibile acquistarle in boutique dove non c'erano, dato che le procuravano alla reception.
Claudia&Dario
- Claudia&Dario
- Contatta:
hai perfettamente ragione e... non ci fa neanche troppo male saltare un pasto anche in previsione del cenoneClaudia&Dario ha scritto:Fredy e Giacosub,
questa sera a letto senza cena per punizione!!!!
Lazzaroni! Dovete studiare di più!
Dario
Dario ma portate anche le bimbe a Firenze? Salutamele tanto.
Salutoni