Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ma volevo la casetta da sola sulla spiaggia non le palazzine e ho un pò paura che Daniele senza un minimo di anomazione e pochi bimbi ci porti allo stremo per 2 settimane!
In agenzia è finalmente arrivato il fax che aspettavo e la Teorema mi comunica che il blu clb dhonveli dal 1 novembre diventerà teo club con assistente residente e 2 animatori italiani!!!! Si sono sforzati con gli animatori! Del miniclub non fanno menzione!
In agenzia è finalmente arrivato il fax che aspettavo e la Teorema mi comunica che il blu clb dhonveli dal 1 novembre diventerà teo club con assistente residente e 2 animatori italiani!!!! Si sono sforzati con gli animatori! Del miniclub non fanno menzione!
Ely ^_^
No, sono molto carini in più ho pure la tessera del club riparti il problema è che siccome Daniele dorme gran parte del pomeriggio se non ho una casetta sulla spiaggia rischio di fare come sul mar rosso e passarmi tutti i pomeriggi in camera a leggere un libro e sinceramente non mi va ! Non importa che ci sia il miniclub tanto daniele non lo tengono è troppo piccolo però mi serviva un'isola con almeno i bimbi gratis o attrezzata per loro così sono sicura che ce ne saranno altri
Ely ^_^
Grazie mille ^_^ ! Adesso però sinceramente sono un pò avvilita mi rimetterò tra qualche giorno a guardare e poi non so più se ho abbastanza soldini perchè in agenzia mi hanno detto che per il rimborso della caparra ci vorranno almeno 3 mesi quindi dovrei andare ad intaccare i risparmi per le emergenze e sinceramente non mi sembra il caso! Adesso vedrò come fare grazie mille cmq Giulia e fammi sapere dove decidete di andare che sono curiosa
Ely ^_^
Purtroppo possono a meno che io non sia disposta a prendere un avvocato che cmq con purtroppo non credo abbrevierebbe i tempi anzi e più non vorrei alla fine trovarmi a pagare pure il suo onorario! Ti dirò mi sento quasi fortunata a potermi far restituire subito tutto!
Va bè rimanderò all'anno prox pazienza intanto stresserò tutti voi per un anno poveretti non vorrei essere nei vostri panni
Va bè rimanderò all'anno prox pazienza intanto stresserò tutti voi per un anno poveretti non vorrei essere nei vostri panni
Ely ^_^
Elisa perchè non provi a informarti dalle associazioni per i diritti per i consumatori? Loro danno consulenza legale e sono li apposta per evitare abusi da parte dei venditori. Le associazioni consumatori italiane forniscono assistenza, difesa dei diritti, tutela e informazioni ai consumatori e agli utenti. Ne esistono un sacco se cerchi su internet nei motori di ricerca inserendo associazioni tutela consumatori le trovi. Io personalmente mi informerei pechè è pazzesco 3 mesi per un rimborso!!!!
- Luigi Vaccari
Elisa sono veramente dispiaciuta per la tua odissea.
Se hai voglia, vai a vedere le offerte della Robintour per l'inverno, mi hanno detto in agenzia che il catalogo uscirà fra una quindicina di giorni....di solito hanno delle buone offerte per le Maldive, in particolare per Alimatha.
Ad esempio adesso, sempre che ci siano ancora posti disponibili, la vendono con partenza ultima il 10 dicembre mi sembra, a poco più di 1000 euro.
Non riesco a darti informazioni sulle agevolazioni per i bimbi però.
Certo Paolo che siamo pronti per sabato sera...pensa che potrebbe esserci anche Pilu se è riuscito a trovare i biglietti
Come ci riconosciamo? Noi saremo in 2 famiglie con relativi bamboli al seguito,
di 10 ed 11 anni che hanno minacciato di fare un tifo d'inferno per la Tonga.
Se hai voglia, vai a vedere le offerte della Robintour per l'inverno, mi hanno detto in agenzia che il catalogo uscirà fra una quindicina di giorni....di solito hanno delle buone offerte per le Maldive, in particolare per Alimatha.
Ad esempio adesso, sempre che ci siano ancora posti disponibili, la vendono con partenza ultima il 10 dicembre mi sembra, a poco più di 1000 euro.
Non riesco a darti informazioni sulle agevolazioni per i bimbi però.
Certo Paolo che siamo pronti per sabato sera...pensa che potrebbe esserci anche Pilu se è riuscito a trovare i biglietti
Come ci riconosciamo? Noi saremo in 2 famiglie con relativi bamboli al seguito,
di 10 ed 11 anni che hanno minacciato di fare un tifo d'inferno per la Tonga.
Luigi,Monica,Nicolò