ventaclub Rannalhi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Julia70

ventaclub Rannalhi

Messaggio da Julia70 »

ragazzi,che mi dite di rannalhi?
qualcuno ha notizie recenti sull'andamento dell villaggio?mi sembrava di aver capito che ultimamente la cose non andassere troppo bene!
grazie mille.
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

prova a dare un'occhiatina qua, ci sono alcuni interventi recenti :wink:

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 638#154638
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

chicca ha scritto:prova a dare un'occhiatina qua, ci sono alcuni interventi recenti :wink:

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 638#154638
sono sempre io, la ragazza che ha commentato nell'altra discussione....posso anche dirvi che una persona di mia conoscenza è stata a Rannalhi ad agosto 2006 e mi ha riferito che il villaggio non è messo male così come hanno detto.....da quanto ho capito è rimasto tutto come a dicembre ( a parte l'animazione e la direttrice del villaggio, che sono tornati in italia..... )

se avete bisogno di info più dettagliate chiedete pure....

ciao va
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

sono sempre io, la ragazza che ha commentato nell'altra discussione....
Ciao "ragazza", perchè non ti registri??? .... metti un bel nickname ..un bell'avatar?? ... almeno sappiamo con chi abbiamo il piacere di parlare :mrgreen:

ciao :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

giacosub ha scritto:
sono sempre io, la ragazza che ha commentato nell'altra discussione....
Ciao "ragazza", perchè non ti registri??? .... metti un bel nickname ..un bell'avatar?? ... almeno sappiamo con chi abbiamo il piacere di parlare :mrgreen:

ciao :D
ciao giaco.....come faccio a registrarmi??????
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

vai su forum
poi su iscrizione in cima alla pagina :wink:
IL MAGO

Messaggio da IL MAGO »

Mi sto informando in questi giorni per la partenza intorno alla fine di gennaio o inizio febbraio, le cose non sembrano messe male.
Il villaggio è in piedi, l'acqua e i pesci sono al loro posto e se siamo fortunati ci danno pure tre pasti al giorno.

Scherzi a parte ho parlato con diverse persone e mi dicono che è tutto normale.
Per quanto riguarda l'animazione ritengo che la cattiva o la buona qualità dipendono esclusivamente dalle persone che ci lavorano.

Pur refrattario all'animazione devo ammettere che nel Gennaio 2005 (dieci giorni dopo lo tsunami) ho trovato persone veramente carine. Ricordo che quasi erano più i componenti dello staff Ventaglio che gli ospiti........ un brutto colpo per gli addetti ai lavori e la popolazione locale.
Julia70

Messaggio da Julia70 »

sono sempre io, la ragazza che ha commentato nell'altra discussione....posso anche dirvi che una persona di mia conoscenza è stata a Rannalhi ad agosto 2006 e mi ha riferito che il villaggio non è messo male così come hanno detto.....da quanto ho capito è rimasto tutto come a dicembre ( a parte l'animazione e la direttrice del villaggio, che sono tornati in italia..... )

se avete bisogno di info più dettagliate chiedete pure....
grazie mille per l'offerta ne approfitto subito.
so che il diving non è più ventaglio ma a gestione tedesca,come funziona?
alcuni denunciavano una certa trascuratezza ,ma a quanto pare non c'è da preoccuparsi,anche per il cibo è tutto normale?
noi ci adattiamo per ma filippo che ha due anni,non vorrei dovermi portare tutto.
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

da quello che so il diving con gestione tedesca è più caro rispetto a prima ( non so dirti di quanto anche perchè a dicembre non ho usufruito del servizio ), per il cibo non ci dovrebbero esser problemi.....l'unica cosa "negativa" di cui mi hanno parlato è una leggera disorganizzazione nella pulizia, ma non riferita alle camere... :roll: forse nella pulizia della spiaggia.....
comunque io partirei subito per Rannalhi di nuovo, se stai alle lamentele di tutti non ti muovi ( vedi quelle sul Kihaad che da quanto risulta dagli ultimi interventi da parte di chi c'è stato sono assurde )...

ciao VA
Julia70

Messaggio da Julia70 »

grazie mille va, in effetti credo che le lamentele sia soggettive...e non è certo "un'anfora sbeccata "che mi spaventa !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

la mia agenzia mi ha detto poi che nei periodi di massimo riempimento dei villaggi è naturale che ci siano alcuni disservizi, capisco che per quello che uno paga vorresti tutto perfetto, ma è vero pure che ognuno ha il proprio modo di vedere e di vivere una vacanza.
se si deve rinunciare a questo paradiso 8) per alcune lamentele........ :roll:
ciao VA
Immagine
Julia70

Messaggio da Julia70 »

e non che non si deve ...basta sapere !
Immagine
IL MAGO

Messaggio da IL MAGO »

Siete certi che il diving sia a gestione tedesca????? Vacanze nel mondo (Ventaglio) mi dice che la gestione è Italiana????
Julia70

Messaggio da Julia70 »

mi dispiace ma ho avuto conferma adesso che non solo il diving ma anche l'isola è diventata mezza tedesca .
come già sospettavo il ventaglio non ha più l'esclusiva dell'isola,infatti ha anche meno camere e lo staff animatori è anche quello dimezzato...sapevo che stava succedendo qualcosa e comunque dev'essere una cosa recentissima!
Immagine
IL MAGO

Messaggio da IL MAGO »

:roll: :roll: Partitone Italia-Germania alle h 16.
Rispondi