Kuramathi Village
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Kuramathi Village
Ciao a tutti,
ho trovato un last minute per il Kuramathi Village - atollo di Rasdhoo con partenza il 17 ottobre. Dalle foto del sito sembra molto bello. Ma non so se il periodo scelto è adatto.... Avete qualche consiglio da darmi?
Ormai c'ho fatto la bocca e mi dispiacerebbe svegliarmi da questo sogno....
Ma sempre meglio che una settimana di pioggia!
Grazie!
Dimenticavo... il viaggio l'ho trovato on line. Mi hanno detto che il tour operator è un certo Butterfly.... qualcuno ne ha mai sentito parlare? Non riesco a trovare info on line.
Ciao
ho trovato un last minute per il Kuramathi Village - atollo di Rasdhoo con partenza il 17 ottobre. Dalle foto del sito sembra molto bello. Ma non so se il periodo scelto è adatto.... Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie!
Dimenticavo... il viaggio l'ho trovato on line. Mi hanno detto che il tour operator è un certo Butterfly.... qualcuno ne ha mai sentito parlare? Non riesco a trovare info on line.
Ciao
il kuramati lo trovi anche con godiva un 3 stelle una mia cliente mi ha detto di essere stata benissimo, ma era la prima volta che ci andava quindi credo che un po' abbia influenzato questo! meglio il kuramati cottage che e' un 4 stelle
il periodo e' un po' rischioso in effetti ma e' un prenderci!
il periodo e' un po' rischioso in effetti ma e' un prenderci!
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
Re: Kuramathi Village
Sull'isola sono presenti 3 villaggilali ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie!
Ciao
Più che una isola delle Maldive con le sue quasi 300 camere mi sembra un enorme centro commerciale
chi è causa del suo mal pianga se stesso!!
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Molte delle offerte riguardano villaggi molto grandi, che come facile pensare non vengono riempiti e li mettono in offerta. Qui sta nel giudizio obiettivo di ciascuno di noi... a me il pensiero di dover girare in bicicletta per raggiungere il ristorante o altri luoghi comuni non mi attira proprio...
scusa Lali ma come mai sei rivolta a questo tipo di strutture? Scusa se mi permetto ma se fosse una questione di budget prova a vedere Fihaloi di hotelplan che e' in offerta mi sembra a 990,00 x ottobre: nella sua semplicita' e' il piu' carino di tutti! White Sand secondo me e' appena passabile! Ciao