Fihalhohi o biyadoo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Fihalhohi o biyadoo
ciao a tutti! avremmo bisogno di un vostro consiglio. avevamo chiesto info riguardo ad asdu e ci ritroviamo a decidere tra Fihalhohi e Biyadoo.
Per Fihalhohi c'e' una offerta della hotelplan a e.990,00 + spese (1 settimana).
Per Biyadoo con Todomondo riusciremmo a fare due settimane (799 la prima e 350 la seconda + spese) ... cosa consigliate? e, se possibile, perchè?
grazie a tutti
Kumina
Per Fihalhohi c'e' una offerta della hotelplan a e.990,00 + spese (1 settimana).
Per Biyadoo con Todomondo riusciremmo a fare due settimane (799 la prima e 350 la seconda + spese) ... cosa consigliate? e, se possibile, perchè?
grazie a tutti
Kumina
Giravaru 2005 - Biyadhoo 2006
Che velocitàKumina ha scritto:grazie comunque. alla fine abbiamo trovato una buonissima offerta con la todomondo e iol 16/10 partiamo x due settimane x biyadhoo....
grazie a tutti
Kumina
Il sabato e la domenica c'è meno gente sul forum e quindi per avere notizie sarebbe stato meglio aspettare fino a inizio settimana.
Comunque secondo me avete fatto bene a prenotare per Biyadhoo tra i due. Anche se l'atollo di Male sud ha il corallo quasi tutto morto.
Al ritorno Kumina aspettiamo il tuo racconto di viaggio
Ciaoooooooo
so che siamo stati veloci .. in effetti stavamo tenendo controllata biyadhoo da un po' .... alla fine e' uscita un'offerta a 1300,00 euro a persona (incluse tasse etc..) per due settimane e non volevamo perdere l'occasione .. in effetti abbiamo fatto bene xke' oggi la stessa offerta è fuori a 1700,00 euro!! che fortuna con la C maiuscola!!!
il dubbio ci era venuto xke' anche Fihalhohi è sempre in offerta... ma sono soddisfatta così .. speriamo bene ... soprattutto che il tempo sia clemente, ma con due settimane dovremmo "ammortizzare" eventuali brutte giornate
speriamo bene! A presto!
Kumina
il dubbio ci era venuto xke' anche Fihalhohi è sempre in offerta... ma sono soddisfatta così .. speriamo bene ... soprattutto che il tempo sia clemente, ma con due settimane dovremmo "ammortizzare" eventuali brutte giornate
speriamo bene! A presto!
Kumina
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Biyadoo? snorkeling? 1.300 eu due settimane?Kumina ha scritto:grazie mille!Julia70 ha scritto:biyadoo è in vendita da tutti i tour operator per sub...sarà un po' spartana a terra ma credo che i fondali siano i migliori che puoi trovare in quell'atollo.
a noi interessa soprattutto lo snorkelling! speriamo bene!
Kumina
bè...buona vacanza! e buon rientro! raccontate qualcosa dopo mi raccomando!!
......Kumina : "quell'atollo" è morto dal 91..92....ma a 1.300Eu due settimane..vale la pena solo per salutare Male.....
Ciao
G
non mi dire cosi ti prego !!!giovanni.sala ha scritto: ......Kumina : "quell'atollo" è morto dal 91..92....ma a 1.300Eu due settimane..vale la pena solo per salutare Male.....
Ciao
G
io purtroppo non mi posso permettere "le vere maldive" .. quindi sono cosciente che non sia un'ottima isola.. tuttavia non avevo letto dei commenti negativi... in particolar modo x lo snorkeling...
cmq vi farò sapere!
KUMINA stai tranquilla il resort ha qualche hanno e un restiling non gli farebbe male ma l'hause reef è uno spettacolo e nonostante il nino, il passaggio delle barche e quan'altro fortunatamente il corallo si sta riprendendo e questa isola rimane una delle migliori nell'atollo di MALE....poi senza offesa se l'anno scorso sei stata a giravaru sicuramente questa sarà meglio e non solo per salutare male!!!
PS: scusami giovanni ma ogni tanto mi sembri un po' categorico.Potrei essere concorde con te se si parla di bellezza di isole senza valutare budget e d esigenze personali...
PS: scusami giovanni ma ogni tanto mi sembri un po' categorico.Potrei essere concorde con te se si parla di bellezza di isole senza valutare budget e d esigenze personali...