forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Debi ha scritto:Che mi dite riguardo i farmaci salvavita trasportati in bagaglio a mano?ci saranno problemi? Grassie.......
Non fanno piu problemi.
Una volta per farmaci a base di Prazepam - o calmanti anti ansiolitici tipo Tavor /Minias ecc...chiedevano la ricetta di prescrizione in inglese.
Oggi (da almeno 3 anni) non chiedono nulla.
Importante è sapere che una bustina di Aulin in un taschino fa scattare l'allarme al controllo in entrata/uscita, per via della confezione di carta/alluminio e cosi altre.
Basta riporle nel bagaglio a mano ed a richiesta aprirlo.
Nulla di più.
Altri mdicinali specifici tipo insuline/siringhe ecc credo sia meglio corredarli di ricetta di prescrizione medica.
Ciao G
Grazie ragazzi per i preziosi consigli , in effetti trattasi di farmaci da utilizzare con siringa per problemi di allergie gravi, e quindi da usare in caso di necessità.
Mi sono quindi equipaggiata di fotocopia della ricetta , e di una dichiarazione fatta dal medico che spiega l'utilità del farmaco.
Mi me sun perso....
un Boccia di Rum.... riesco a portarmela? ^___^corro solo il rischio di farmela sequestrare, o casini veri....
meglio eventualmente in bagaglio a mano o in valigia?
....CORRI RAGAZZO LAGGIU'.... ....CORRI FRA LAMPI DI BLU.......