CONSIGLI X SCELTA RESORT

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

SIMO

CONSIGLI X SCELTA RESORT

Messaggio da SIMO »

Ciao a tutti ragazzi. 2 settimane in febbraio alle maldive, avrei visto: Palm Beach-Athuruga-Veligandu e Maafushivaru. Quale mi consigliate? Piu' precisamente vorrei: reef vicino, bungalow possibilmente non molto spartani, un minimo di animazione (ma non e' fondamentale), un vitto decente (non solo cucina locale). Tenete presente che ho gia' visto Kihaad-Moofushi-Thudufushi. Grazie x i consigli. Ciao a tutti
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

io opterei per Athuruga... non ci sono andata personalmente ma sarà la mia prossima meta (appena metto assieme i soldini :oops: )
max.

Messaggio da max. »

Ciao Simo, tra le isole che hai indicato e con le caratteristiche che cerchi sicuramente Athuruga; molto simile agli standard di Thudufushi , per certi versi quasi uguale.
Prenderei in considerazione anche Bathala, un po piu' spartana di Athuruga ma con un reef da urlo. :D :wink:
Athuruga 2003
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

ciao a tutti,
probabilmente verso gennaio o febbraio tornerò alle maldive...
lo scorso gennaio sono stato a Mahureva il villaggio della valtur devo dire che a livello di villaggio, di animazione e di confort è stato il max!!
xò la laguna è molto estesa e per fare il bagno devi andare 100 metri avanti e x vedere la bariera devi andare a lohifushi...
qst cerco un isola dove lusso e prezzo siano minori ( probabilm prenderò un last-minute o un last second) ma dove ci sia la possibilità di avere la bariera raggiungibile dalla "spiaggia"... visto che non ho ancora potuto prendere il brevetto da sub qui a Reggio Emilia
un altra cosa ho un grande sogno poter vedere una manta qlc può dirmi qlc a tal proposito?
i miei vogliono andare a zanzibar o ancora nel mar rosso... ma io ormai non posso fare a meno delle maldive!!!! :D
aspetto risp grazie..
FERRA86
MAHUREVA 2006
Julia70

Messaggio da Julia70 »

miei vogliono andare a zanzibar o ancora nel mar rosso... ma io ormai non posso fare a meno delle maldive!!!!
aspetto risp grazie..
FERRA86
brava bravissima tieni duro...e vai a bathala,sembra che lì di mante ce ne siano tantissime!
peccato che non puoi venirci insiema a tutti noi del gruppo tuttomaldive perchè oltre al prezzo veramente favorevole avresti potuto approffittare dell'esperienza di enzo al diving che oramai è quasi una leggenda
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao FERRA86,
perchè non provi a vedere per moofushi di best tour oppure per madoogali con skorpion travel?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
axel

Messaggio da axel »

Julia70 ha scritto:brava bravissima tieni duro...e vai a bathala,sembra che lì di mante ce ne siano tantissime!
peccato che non puoi venirci insiema a tutti noi del gruppo tuttomaldive perchè oltre al prezzo veramente favorevole avresti potuto approffittare dell'esperienza di enzo al diving che oramai è quasi una leggenda
julia ma allora è deciso vai a bathala? :shock: beata te è fantastica :oops:

ci voglio tornare anche ioooooooo!!!!! :cry: :cry: :cry:
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Julia70

Messaggio da Julia70 »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
VADO A BATHALA ERA IL MIO OBBIETTIVO FIN DALL'INIZIO,VORRA' DIRE CHE I BABY SITTERS PER IL TERRIBILE :twisted: FILIPPO :twisted: LI TROVERO' SUL POSTO...SO CHE CI SONO DEI VOLONTARI,VERO GHEVEN?! :D
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
djeva

Re: CONSIGLI X SCELTA RESORT

Messaggio da djeva »

SIMO ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. 2 settimane in febbraio alle maldive, avrei visto: Palm Beach-Athuruga-Veligandu e Maafushivaru. Quale mi consigliate? Piu' precisamente vorrei: reef vicino, bungalow possibilmente non molto spartani, un minimo di animazione (ma non e' fondamentale), un vitto decente (non solo cucina locale). Tenete presente che ho gia' visto Kihaad-Moofushi-Thudufushi. Grazie x i consigli. Ciao a tutti
TI POSSO ASSICURARE CHE AD ATHURUGA SI MANGIA BENISSIMO!!!
Athuruga 2006
SIMO

Messaggio da SIMO »

Grazie ragazzi direi che x Athuruga mi avete "quasi" convinta!
SIMO

Messaggio da SIMO »

Caspita ho chiesto i prezzi ad Hotelplan x febbraio. ma bisogna "accendere" un mutuo?? Ma sono pazzi!!! Quasi 5.000,00 euro x pax x 2 settimane?? Ma stiamo dando i numeri???
max.

Messaggio da max. »

Purtroppo a Febbraio le Maldive hanno dei prezzi proibitivi; io avevo guardato Moofushi e da Febbraio (alta stagione) a Giugno ( bassa stagione ) ci sono 1300€ a pers. a sett. di differenza , 2590 contro 1290.
Capisco la differenza della stagione ma 1300€. :shock: :shock:
Athuruga 2003
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

salve,
grazie Rosaria per il consiglio...
volevo chidere una cosa a tutti nessuno di voi a prenotato il suo viaggio tramite internet?
se sì. quali siti mi consigliate?
qlc è stato a Ellaidhoo? cm è la bariera? e il prezzo + o -?
MAHUREVA 2006
axel

Messaggio da axel »

Julia70 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
VADO A BATHALA ERA IL MIO OBBIETTIVO FIN DALL'INIZIO,VORRA' DIRE CHE I BABY SITTERS PER IL TERRIBILE :twisted: FILIPPO :twisted: LI TROVERO' SUL POSTO...SO CHE CI SONO DEI VOLONTARI,VERO GHEVEN?! :D
davvero :?: :shock:

vedrai che bella atmosfera si vive a bathala
tutto tranquillo soft sabbia ovunque anche al ristorante e al bar

e poi che reef tutto intorno a tutta l'isola
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
SIMO

Messaggio da SIMO »

X MAX : si' capisco gli aumenti ma questi mi sembrano veramente pazzeschi! Trovo che siano fuori da ogni ragione.esagerati........Mi buttero' su altro!!
Rispondi