(?) PER GLI ASSIDUI VIAGGIATORI ALLE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
(?) PER GLI ASSIDUI VIAGGIATORI ALLE MALDIVE
Ho letto diversi messaggi di persone che vanno alle Maldive quasi tutti gli anni, ed è a loro che mi rivolgo: ma voi siete tutti sub ?
Ciao
Ciao
Sono d'accordo con te silvia, poter stare sott'acqua tanto tempo come un pesce senza dover riemergere per riempire i polmoni d'acqua è bellissimo però vorrei dire una cosa. Io e mio marito siamo stati alle Maldive da fidanzati, immersioni a go go quindi (ero incinta ma ancora non lo sapevo), da sposati con la piccola di un anno e mezzo ed i pesci li abbiamo guardati dal "pelo dell'acqua" con lei, con amici e figli un po' più grandicelli quindi a turni immersioni e snorkelate varie anche con la piccola (ed io ero incinta della seconda e non lo sapevo), ma come è possibile che le Maldive ci piacciano sempre in tutte le salse. Lo dico perchè un sacco di gente dice: ma come fate a fare 15 giorni alle Maldive senza annoiarvi? .... ahhhh, fate immersioni!" NON E' VERO, RIBADISCO E' SEMPRE BELLISSIMO. :arrow: Quando ho detto a mia madre (che cura le bambine quando io sono al lavoro) che abbiamo prenotato ancora alle Maldive mi ha risposto che se torno incinta lei parte per l'Australia.
noi siamo sub, e riteniamo più rilassante il sub, se fatto senza corrente a 18 metri dello snorkelin. Prima andavo due volte all'anno e rimanevo una settimana, adesso vado purtroppo solo una volta rimango due settimane. devo dire che non c'è paragone due settimane sono il massimo e mi godo tanto anche i giorni in cui non faccio immersioni. Io credo che fino a quattro settimane di fila non esista problema alcuno, non ci si stufa assolutamente.
luca
luca
anche io per tre anni tre settimane e anche quest' anno ci sono andata vicina!!!
per quanto riguarda le immersioni vanno bene anche quelle in corrente..........................meravigliose!!!!!!!!!!
Come quella di quet' anno ad Atubu Tilla in mezzo ai grigi.....................SUBLIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda le immersioni vanno bene anche quelle in corrente..........................meravigliose!!!!!!!!!!
Come quella di quet' anno ad Atubu Tilla in mezzo ai grigi.....................SUBLIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
silviabi
-
Anche noi siamo sub e faremo a turni per le immersioni. Per il resto del tempo faremo snorleking e castelli di sabbia con il nostro piccolino.
Purtroppo adesso riusciamo a fare solo una settimana (non mi danno due settimane di seguito extra estate). Per farne di più dovremmo andarci ad Agosto con rischio monsone. Mio marito però ci è stato anche ad agosto e non ha beccato neanche un giorno di pioggia...
Buon weekend !
Francesca
Purtroppo adesso riusciamo a fare solo una settimana (non mi danno due settimane di seguito extra estate). Per farne di più dovremmo andarci ad Agosto con rischio monsone. Mio marito però ci è stato anche ad agosto e non ha beccato neanche un giorno di pioggia...
Buon weekend !
Francesca