maayafushi -olhuveli - palm beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
maayafushi -olhuveli - palm beach
dovrei partire al 20/11..... ma non sono ancora deciso sul DOVE andare...
esendo la mia prima vacanza alle malive, ho paura che un isola "troppo piccola" mi stia stretta, soprattutto se il tempo fosse inclemente.... tenete poi presente che non siamo sub, anzi, mia moglie non so neppure se fara snork.....
avete esperienze circa gli jacuzzi O.W. a Olhuveli....
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
esendo la mia prima vacanza alle malive, ho paura che un isola "troppo piccola" mi stia stretta, soprattutto se il tempo fosse inclemente.... tenete poi presente che non siamo sub, anzi, mia moglie non so neppure se fara snork.....
....CORRI RAGAZZO LAGGIU'.... ....CORRI FRA LAMPI DI BLU.......
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ciao e benvenuto
hai già visitato la sezione "isole viste da vicino" ? questo è il link, magari ti può aiutare per un iniziale orientamento
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
hai già visitato la sezione "isole viste da vicino" ? questo è il link, magari ti può aiutare per un iniziale orientamento
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Ciao Drew, posso solo dirti una cosa: il mio ragazzo aveva una paura enorme di annoiarsi (fino all'ultimo siamo stati indecisi con la Giamaica, e dopo aver prenotato a Maayafushi lui aveva deciso che si sarebbe portato del lavoro da casa per passarsi il tempo ).
Invece una settimana è passata troppo in fretta anche un'isola piccolina come Maaya che si gira in 10 minuti al massimo. Avremmo pagato oro per poter prolungare di una settimana.
Certo, se piove è una gran rottura di scatole ... tranne mangiare e bere in continuazione (con il trattamento all inclusive) o magari usufruire del centro benessere, non c'è molto altro da fare. Per fortuna noi abbiamo preso solo una mattina di pioggia battente.
Invece una settimana è passata troppo in fretta anche un'isola piccolina come Maaya che si gira in 10 minuti al massimo. Avremmo pagato oro per poter prolungare di una settimana.
Certo, se piove è una gran rottura di scatole ... tranne mangiare e bere in continuazione (con il trattamento all inclusive) o magari usufruire del centro benessere, non c'è molto altro da fare. Per fortuna noi abbiamo preso solo una mattina di pioggia battente.
Maayafushi - Settembre 2006
-
Non mi ricordo benissimo le numerazioni ma come consiglia twentyfive mantieni le numerazioni 32/40 io ero alla 32. Bellissima la laguna davanti era meravigliosa. Sinceramente il 12 non so dove fosse (se lato pontile sei vicino al ristorante e passano tutti di li, se invece è lato campo da beach la sabbia non era bellissima, ti consiglio lato lingua di sabbia. Sei d'accordo twentyfive???
Concordo in pieno con quanto detto da Twentyfive e da Greta. Io, proprio grazie ai loro consigli (a proposito, grazie a tutti!), avevo mandato una richiesta alla Direzione del resort per un bungalow compreso tra il n. 30 e il n. 40 e sono stata accontentata con l'assegnazione del n. 38.
E' sicuramente la parte più bella dell'isola (appena esci dal bungalow ti trovi davanti ad un'enorme lingua di sabbia) e, comunque, la vegetazione davanti al bungalow ti permette tranquillamente di stare tranquillo e in intimità.
Tanto per fare un esempio, quando esci dal bungalow, ti ritrovi davanti questo panorama
Che nostalgia ............
E' sicuramente la parte più bella dell'isola (appena esci dal bungalow ti trovi davanti ad un'enorme lingua di sabbia) e, comunque, la vegetazione davanti al bungalow ti permette tranquillamente di stare tranquillo e in intimità.
Tanto per fare un esempio, quando esci dal bungalow, ti ritrovi davanti questo panorama
Che nostalgia ............
Maayafushi - Settembre 2006
Re: maayafushi -olhuveli - palm beach
da retta Non andare in isolaccie grandiDREW ha scritto:dovrei partire al 20/11..... ma non sono ancora deciso sul DOVE andare...
non sono le vere maldive
vai in isole medio-piccole ma belle:
athuruga-thudufushi-bathala-moofushi-madoogali
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef