forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
giovanni.sala ha scritto:..facendo un veloce check in e cercando di informarsi sulla partenza "schedulata" per Dhiggiri,,,,,
Scusate, non sono molto pratica e non ho capito come si fa a riportare il testo di una precedente risposta (rif. precedente mio messaggio), ma se qualcuno può aiutarmi io non so cosa sia la partenza schedulata!!!
........schedulare -hai ragione -..è un italianizzazione di "scheduled time" ovvero orario previsto di partenza...ma in gergo (aviazione) si usa
Scusa Ciao
G
Spero che non sia contagiosa..
Complimenti per Dhiggiri e per la scelta dell'idrovolante.All'andata sedetevi possibilmente a destra,nei posti immediatamente nei pressi dell'ala....andando per 175° (="quasi "Sud ) tutte le isole da vedere sono sulla vostra dx...ritorno ..dipende dalla rotta! se è la stessa... sedersi a sinistra:-)
Se siete troppo avanti , avete una percezione visiva in ritardo e le eventuali foto finiscono tutte con con il montante dell'ala nel mezzo...o se siete molto veloci..con il motore e relativa elica !!
Quando andate??? nn ho ben capito.
Io sono là il 29.10..per..boh? dipende dal tempo... e poi torno giu il 26.12...
magari ci s incontra.
Ciao
G
Buongiorno,
risposta oltre le aspettative, sarà un piacere seguire buoni consigli.
Partiremo il 7 gennaio quindi arriveremo a Digghiri l'8. Vacanza classica 7 gg. 9 notti.
Sarebbe un gran piacere incontrarti, ti ho letto in altre discussioni, storia interessante... scelta di vita coraggiosa, ho sempre pensato che riuscire a smettere le cose prima che passi il loro tempo sarebbe giusto... ma ci vuole coraggio.
Continuo a sperare che sia contagiosa (la maldivite).
pure io ho scelto il trasferimento in idrovolante(solo andata)... anche perche mi pare che da maayafushi non siano previste escursioni - gite, in aereo.....
e dopo aver visto un video, credo che già il volo sopra gli atolli possa valere il viaggio..........
....CORRI RAGAZZO LAGGIU'.... ....CORRI FRA LAMPI DI BLU.......
Ciao,
ho prenotato digghiri per l'11 dicembre (viaggio di nozze) 10 gg./8 notti (si lo so è strano però devo fare così.
Ho scelto la barca veloce perchè anche quando sono andato a kuramathi (2 ore di traversata) non mi è sembrata sta gran tragedia... in ogni caso 400 eurini risparmiati.
spero di aver fatto la scelta giusta, ho anche richiesto il bungalow 45 o 47, che da quello che ho capito sono i migliori.
Una cosa non ho capito ( e non ricordo bene ) ma quando arrivo devo evitare di stare nel bar sotto il tendone perchè posso andarmene in giro???
Altri consigli di viaggio da darmi?
grazie e ciao
Spero ci sia in rete qualcuno che troverò la....