Informazioni Kihaad

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
salyyce

Informazioni Kihaad

Messaggio da salyyce »

Ciao a tutti,
stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e avevamo scelto il villaggio valtur alle Maldive.
Abbiamo letto su questo sito, nella sezione lamentele, due lettere MOLTO preoccupanti riguardanti il soggiorno a Kihaad dell'agosto 2006.
Qualcuno di voi c'è stato di recente e può confermarci o smentire i disservizi denunciati in queste lettere?
Ciao e grazie
Alice e Simone
SIMO

Messaggio da SIMO »

Dovrebbe rispondervi Cloti che e' appena tornata! APPELLATEVI A LEI!!! Comunque io ci sono stata 2 anni fa ed e' stata una vacanza favolosa!!!
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

qua puoi leggere un racconto di agosto :wink:

http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20vicino11/kihaad.HTM
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
elli

Messaggio da elli »

Ciao ,io ero al kihaad con cloti chiedimi pure quello che vuoi ma ti dico subito che e' impossibile trovare delle lamentele tutto e' stato perfetto !!
salyyce

Messaggio da salyyce »

Ciao,
grazie a tutti delle informazioni..ci avete rassicurato molto! Approfitto per farvi qualche altra domanda.. Stando due settimane lì, c'è una ripetizione degli spettacoli dell'animazione o il giro si ripete ogni 14 giorni? Al momento della prenotazione alla valtur potremmo addirittura scegliere la posizione specifica della camera? E in caso affermativo sapreste consigliarci quale?
Grazie ancora!!
Alice e simone
giusepperc

Messaggio da giusepperc »

Siamo tornati 15 giorni fa dalle Maldive siamo stati prima in Sri Lanka e poi alle maldive al Maureva anche noi in Viaggio di Nozze, ti posso assicurare che è stato bellissimo, al Maureva si mangia benissimo l'isola e piccolissima eravamo in tutta l'isola in 40 persona e l'animazione non è ossessiva.
se vuoi sapere altro chiedi pure
cloti

Messaggio da cloti »

Alice non credo tu possa segliere la camera, se prendi la deluxe fronte al kihaad mare io avevo la 306. perfetta!!!!!!!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Elli, Salyyce, Giusepperc e Cloti: perché non venite nella sezione avatar? Potremmo "costruirne" uno insieme; :D è cosí spoglio il forum senza avatar... :roll:

http://maldive.mondoweb.net/forum/forum26.html
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
inhafushi

Messaggio da inhafushi »

Per la camera si può fare una segnalazione e se di solito cercano di seguirle nel limite del possibile.
Di solito gli spettacoli hanno sempre rotazioni di due settimane in questi ogni parte del mondo...per regola di staff!
cri81

Messaggio da cri81 »

io sono stato a novembre 2005 e devo dire che è stato a dir poco fantastico :shock:
TATA E LEO
MichelaM

Messaggio da MichelaM »

Anch'io sto organizzando il viaggio di nozze ma sono indecisissima su quale villaggio scegliere!!!!! Help me :(
salyyce

Messaggio da salyyce »

Ciao Michela!
Magari potessi aiutarti..più leggo i racconti dei viaggi più sono indecisa su quale scegliere! E' la prima volta che vai alle maldive? Per noi si e perciò alla fine credo che a prescindere dall'isola ne rimarremo entusiasti!
Quando ti sposi?
ciao alice
MichelaM

Messaggio da MichelaM »

Mi sposo in maggio!..sono proprio indecisa!!!!!ti informerò sugli sviluppi prossimamente!!!
Rispondi