Gangehi!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Gian Paolo Zilli

Messaggio da Gian Paolo Zilli »

riccardoemme ha scritto:ciao Ro4Ro ( ma che sei, un fuoristrada ? )
Sono stato a Gangehi nel 1999 ( due volte ) e nel 2000 .
Ci ritorno il giorno 08.10 per una settimana, con una splendida offerta ( - 46% )
Se hai la pazienza e la possibilità di aspettare ti relazionerò brevemente
dopo il 16.10 .
Comunque l' isola è splendida, e la direttrice ( Mitica Monica ) se c'è ancora
semplicemente straordinaria .
Ciao, buon tutto
Riccardoemme
Caro Riccardoemme,

sono molto interessato anch'io a sapere com'è Gangehi al momento
attuale. Ci sono stato nel marzo scorso e tutto era praticamente OK
(o quasi) come ogni anno ( ci vado dal 1988): ma ora mi dicono che
hanno eliminato gran parte della vegetazione per far posto ad aiuole
circondate di cemento, non c'è più l'all inclusive, e purtroppo Monica
non è più tornata da quando in marzo si è dovuta assentare.
Seguirò con attenzione il tuo resoconto al tuo ritorno.

Ciao!
riccardoemme

Messaggio da riccardoemme »

Caro Gian Paolo,

Meno due alla partenza !

Ci sentiamo al ritorno, mi auguro con notizie positive !

Ciao !

Riccardoemme
Mahureva 1989 - Gangehi 1999 ( maggio e luglio ) - Gangehi 2000 - Kudarah 2001 - Vilu Reef 2002 - Palm Beach 2006 - Gangehi 2006 -
CHANTY

Messaggio da CHANTY »

Per riccardoemme:
Ciao! Mi dispiace ma non sono mai stata al Vilu Reef. Per i momento solo Diffushi e Madoogali! :D
Chanty
inhafushi

Messaggio da inhafushi »

Le offerte al 45% in meno per tutto Ottobre le trovate anche sul sito www.igrandiviaggi.it costa fino al 29/10 1190 eurini tasse escluse e per l'isola è buonissimo!!!

IGV è validissima a l'isola, nonostante il disastro CLub Vacanze, è rimasta tale e quale. Certo è che è molto tranquilla e molto piccola ma estremamente bella!

RORO ma quando sei stata a THUDU??? anche io 2006!
ro4ro

Messaggio da ro4ro »

ciao inhafushi, son stata ad aprile...nella settimana di pasqua..mi sembra dal 9 al 17 :)
tu quando??
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
ro4ro

Messaggio da ro4ro »

CHANTY ha scritto:Per riccardoemme:
Ciao! Mi dispiace ma non sono mai stata al Vilu Reef. Per i momento solo Diffushi e Madoogali! :D
ciao come t sei trovata in queste due isole?
cibo..immersioni..struttura..cosa t è piaciuto di più?

ciao, ro
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
CHANTY

Messaggio da CHANTY »

Ciao ro4ro
Sono due isole molto diverse e mi sono trovata molto bene in entrambe. Quando sono stata a Diffushi era ancora venduta da Ventaglio, bungalows distanziati e molto curati, tanta spiaggia ovunque e mangiare ottimo. Diving risentiva un po' del cambiamento di gestione che era nell'aria... "Handicap": non ha reef essendo un isola in mezzo alla laguna e quindi per fare snorkeling devi prendere la barca.
Madoogali, carina. Davanti ai bungalows non c'è molta spiaggia, in alcuni punti è addirittura assente. Ottimo Diving e reef bellissimo. Mangiare così così. Potrebbero migliorare alcune cose, come cambiare le sdraio davanti alle camere che sono molto instabili e qualcuna anche rotta. Comunque sono stata bene. Le immersioni da Madoogali sono le migliori che abbia mai fatto! :D
Chanty
xray

Messaggio da xray »

CHANTY ha scritto:Ciao ro4ro
Sono due isole molto diverse e mi sono trovata molto bene in entrambe. Quando sono stata a Diffushi era ancora venduta da Ventaglio, bungalows distanziati e molto curati, tanta spiaggia ovunque e mangiare ottimo. Diving risentiva un po' del cambiamento di gestione che era nell'aria... "Handicap": non ha reef essendo un isola in mezzo alla laguna e quindi per fare snorkeling devi prendere la barca.
Madoogali, carina. Davanti ai bungalows non c'è molta spiaggia, in alcuni punti è addirittura assente. Ottimo Diving e reef bellissimo. Mangiare così così. Potrebbero migliorare alcune cose, come cambiare le sdraio davanti alle camere che sono molto instabili e qualcuna anche rotta. Comunque sono stata bene. Le immersioni da Madoogali sono le migliori che abbia mai fatto! :D
Ciao Chanty solo una precisazione ormai il diving di madoogali non è più ottimo! :cry:
in questo momento è rimasto solo un dive-master maldiviano!!!
riccardoemme

Sono rientrato ieri sera tardi da GANGEHI .
Per tutti gli amici interessati : giudizio positivo, anzi
molto positivo per il 90% !! Seguono dettagli non appena avrò un
briciolo di tempo . Ci sentiamo prestissimo .

Salutissimi .

Riccardoemme
Mahureva 1989 - Gangehi 1999 ( maggio e luglio ) - Gangehi 2000 - Kudarah 2001 - Vilu Reef 2002 - Palm Beach 2006 - Gangehi 2006 -
axel

Messaggio da axel »

riccardoemme ha scritto:Sono rientrato ieri sera tardi da GANGEHI .
Per tutti gli amici interessati : giudizio positivo, anzi
molto positivo per il 90% !! Seguono dettagli non appena avrò un
briciolo di tempo . Ci sentiamo prestissimo .

Salutissimi .

Riccardoemme
Ciao Riccardo :mrgreen: bentornato :!:

Tutto bene? Gangehi? è ancora bella?
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
aily

Messaggio da aily »

ciao Riccardo innanzitutto ben tornato. Solo un'anticipazione se puoi: com'è la situazione spiaggia? E' l'aspetto che mi convince meno perchè dalle foto si direbbe che a parte un tratto comune a tutti, i beach bungalows siano completamente privi di spiaggetta propria come invece si ha in tante altre isole.
ky.dani

Messaggio da ky.dani »

Tra tutte quelle che avevo elencato nel post alla fine ci siamo lasciati prendere e partiamo la settimana di Natale per Gangehi.
Spesso sono andata via con igv e mi sono sempre trovata stra stra stra bene; sia a livello di cibo, che di servizio, che di qualità delle strutture.
Dalle immagini e da quello che ho letto sembra un vero paradiso, la vera isola maldiviana :D piccola, tanto verde, bellissimo mare intorno e pochi bungalow
non vediamo l'ora :mrgreen:
xray

Messaggio da xray »

ky.dani ha scritto:Tra tutte quelle che avevo elencato nel post alla fine ci siamo lasciati prendere e partiamo la settimana di Natale per Gangehi.
Spesso sono andata via con igv e mi sono sempre trovata stra stra stra bene; sia a livello di cibo, che di servizio, che di qualità delle strutture.
Dalle immagini e da quello che ho letto sembra un vero paradiso, la vera isola maldiviana :D piccola, tanto verde, bellissimo mare intorno e pochi bungalow
non vediamo l'ora :mrgreen:
ma non lo so :shock: :?
l'organizzazione IGV a me devo dirti in tutta sincerità che mi aveva molto deluso e poi tutti i muretti intorno (che si vedono dalle foto) non so perchè ma mi lasciano molto perplesso
:idea: chissa mai che riccardoemme con un suo racconto mi tolga qualche dubbio.
ciao
riccardoemme

Di fronte a tanta gentilezza non posso non dare una anticipazione riguardo la spiaggia : è SPLENDIDA, ancora meglio del passato, in quanto la lingua di sabbia tra il ristorante e gli over water è bella piena ( addirittura il n. 18, over water più
vicino al ristorante è in realtà un " over sand " mentre dal 17 all' 11 sono veri
over water sia per le fondamenta sempre sull' acqua, che per la scaletta che conduce sempre in acqua . Dall' altro lato, la spiaggia, con la sola eccezione forse
del bungalow 24, è bellissima, di sabbia finissima, abbondante ( anche 20 metri nel punto più largo ) tanto è vero che il campo da " beach volley " è stato spostato dopo la camera 35 . I muretti hanno quindi assolto a dovere la propria funzione,
e non sono neanche tanto antiestetici ( bassi, e di corallo ) A prestissimo, ciao !
Riccardmme
java

Messaggio da java »

Dalle foto a me Gangehi sembra davvero bellissima!!!!!!
.....ed i muretti....se servono....ci devono essere.....credo che sia un finto problema....almeno in questo caso (opinione mia).
Rispondi