Claudia&Dario,
scusate tanto se mi sono permessa di accreditarmi a questo forum e cominciare a scrivere le mie impressioni su una località che amo e che credo ci conoscere un pochino... Non mi sembra di aver sentenziato, aggredito e commentato in modo arrogante i pensieri altrui:
Di certo non amiamo chi, senza dare nulla di costruttivo agli altri,
si mette a sparare sentenze o si permette di giudicare in modo critico le esperienze e i commenti degli altri amici.
Mi sembrava semplicemente di aver esposto agli altri amici le mie opinioni. Se non uno gli smiles è semplicemnte perchè non sono abituata... Ribadisco che mi sembrava di esprimermi in modo assoltamente tranquillo e normale!
Inoltre io non ho detto che non reputo importanti e intelligenti i racconti degli altri, tantomeno soggettivi o non veritieri, ho semplicemnte detto che personalmente non amo scrivere i racconti dei miei viaggi, il che sinceramente non mi viene neanche troppo bene, e che preferisco parlarne ogni volta che mi viene chiesto.
Ho anche riportato che farò il possibile se mi riesce... Per quanto riguarda le foto non vedo utilità se non ritraggono villaggi o isole postare tramonti o macro di pesci...Certo può farvi piacere vederli e li apprezzereste, ma mai pensato che potrei essere "gelosa" delle mie foto??? (Poi comunque scrivo spesso da lavorare e quindi avendole tutte sul pc di casa non le porto....)
Mi spiace ma mi è sembrata una risposta poco carina a una mia sincera risposta e sinceramente non credo di meritarla!!!