PER SILVIA B INFO SU THUDU
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ho intuito che fossi esperta di thudu dal tuo nick name...inhafushi è infatti l'isoletta deserta di fronte a thudufushi (di proprietà di athuruga/planhotel).
scusa, quindi anna non c'è più?
e viki che fine ha fatto? non so come mai, ma il tuo giudizio credo fosse condiviso da molti.
anch'io non oso pensare a come sarà bella thudu dopo la ristrutturazione, già prima era un totale sogno!
ciao
silvia
scusa, quindi anna non c'è più?
e viki che fine ha fatto? non so come mai, ma il tuo giudizio credo fosse condiviso da molti.
anch'io non oso pensare a come sarà bella thudu dopo la ristrutturazione, già prima era un totale sogno!
ciao
silvia
brava silvia è proprio quella inha fushi ...è l'isola in cui credo mi sposerò se mai questo accadrà... Il mio fidanzato la adora anche se entrambi preferiamo ATHURUGA a THUDU nonostante tutto...
Conosco quasi tutti i ragazzi, sono amici soprattutto FRANCESCO e PAOLA (anche vicini a me) del mio fidanzato, MARA l'ho conosciuta quest'inverno e ci siamo trovati subito bene...ho anche incontrato LINDA e LAURA (coreografa e costumista) non so se le conosci perchè stanno giù poco di solito...
ANNA non c'è più perchè ha seguito BICCIO che è stato promosso capocentro a ZANZIBAR a sostituire il mitico RICHARD che è tornato ad ATHU per fortuna...tra l'altro adesso ci sono anche ANDY e LENA che una volta erano a MEEDHUPPARU...
Notizie fresche di Francesco e Paola dicono che è un vero spettacolo THUDU adesso...ma anche Athu è passata al make up!!!
Conosco quasi tutti i ragazzi, sono amici soprattutto FRANCESCO e PAOLA (anche vicini a me) del mio fidanzato, MARA l'ho conosciuta quest'inverno e ci siamo trovati subito bene...ho anche incontrato LINDA e LAURA (coreografa e costumista) non so se le conosci perchè stanno giù poco di solito...
ANNA non c'è più perchè ha seguito BICCIO che è stato promosso capocentro a ZANZIBAR a sostituire il mitico RICHARD che è tornato ad ATHU per fortuna...tra l'altro adesso ci sono anche ANDY e LENA che una volta erano a MEEDHUPPARU...
Notizie fresche di Francesco e Paola dicono che è un vero spettacolo THUDU adesso...ma anche Athu è passata al make up!!!
Francesco e Paola sono carinissimi. anche noi ci troviamo molto bene con loro. mio marito fa immersioni e quindi li "frequentiamo" spesso. anche a noi è piaciuta molto athuruga, tra l'altro è più riparata e un po' meno ventilata di thudu. io ci sono stata a capodanno 2002/2003. me la sono goduta poco perchè ero alla mia seconda gravidanza e solo di 12 settimane...quindi stavo poco al sole e non ero proprio al massimo dell'energia fisica! a thudu vado sempre con i bambini. ormai loro conoscono l'ambiente, i ragazzi maldiviani li curano e sono tutti affezionati, troviamo tanti clienti che tornano negli stessi momenti..insomma è una grande famiglia.
bella l'idea del matrimonio a inhafushi....!!!! spero per te che si realizzi il tuo sogno.
bella l'idea del matrimonio a inhafushi....!!!! spero per te che si realizzi il tuo sogno.