forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ele2404 ha scritto:Alex non è che non devi più nominare il Dhonveli, vorrei solo sapere su che base si fonda la tua opinione su questo villaggio, solo questo. Io sono abituata a motivare i miei pareri quando mi viene chiesto, mi sembra più che normale e quello che incuriosisce sia me che altri lettori è il fatto che tra le tue isole questa non compare, quindi vorremmo sapere se ci sei stato o no e su cosa si basano i tuoi commenti. Ciao e grazie
ele2404 intanto (solo cosi per sapere) tu in che isole saresti stato/a?
le 'mie isole' sono nella firma e sono solo le isole in cui ho passato una vacanza e non menziono ad esempio quelle visitate durante la vacanza sul alcune safari-boat.
Il Dhonveli insieme ad altre nell'atollo di Male' nord e sud è una di queste.
Nel poco tempo passato sull'isola ho comunque potuto osservare delle belle camere un bel ristorante e 2 bar.
Ma la spiaggia e il mare meglio non commentare.
A proposito la vacanza in safari-boat la consiglio a tutti
per vedere nello stesso viaggio più luoghi e farsi un idea di tante isole!
Ciao e grazie
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
ele2404 ha scritto:Alex non è che non devi più nominare il Dhonveli, vorrei solo sapere su che base si fonda la tua opinione su questo villaggio, solo questo. Io sono abituata a motivare i miei pareri quando mi viene chiesto, mi sembra più che normale e quello che incuriosisce sia me che altri lettori è il fatto che tra le tue isole questa non compare, quindi vorremmo sapere se ci sei stato o no e su cosa si basano i tuoi commenti. Ciao e grazie
Ele...mi togli le parole di bocca e mi precedi sempre.
ele2404 intanto (solo cosi per sapere) tu in che isole saresti stato/a?
Probabilmente in nessuna come me, quindi attenderemo di verificare di persona e poi riporteremo i nostri pareri.
Non sono mai stata alle maldive ma i caraibi ed il sud america li ho visti . Se il dhonveli non sarà all'altezza delle aspettative, se lo riterro' piu' brutto di tutti i posti che ho visitato di certo ve lo faro' sapere. Prima pero' vorrei andarci
Alex ti ringrazio per la risposta e per aver spiegato che il dhonveli lo hai visitato, quindi la tua opinione è più che accettabile. Se insistevo nel voler sapere se c'eri stato è solo perchè a volte le persone danno commenti per sentito dire e quindi non li ritengo attendibili in quanto un passa parola non può essere valido come un'esperienza realmente vissuta in prima persona. Per me alle maldive è la prima volta e anche io come Monja quando tornerò darò la mia opinione, bella o brutta che sia. Di mare bello ne ho visto, sono stata a santo domingo, jamaica, cuba varadero e cajo largo, brasile, più volte in mar rosso e altri posti, quindi credo di avere un buon paramentro per giudicare se il mare è bello o brutto. Poi come già detto in precedenza sia da me che da altre persone sicuramente ci sono isole migliori, per il momento mi posso solo basare sulle fotografie che ho visto, quando tornerò avrò un giudizio personale su quest'isola. Ciao a tutti