forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ok sorry allora comincerò questa sera una danza del sole! No và è meglio che non faccia niente se no poi se è brutto mi date la colpa a me! Cmq vi divertirete un'esagerazione lo so!
Purtroppo è così!!!!! La Teorema mi ha venduto un pacchetto poi ha diminuito i servizi e pretendeva che partissi allo stesso prezzo! Mi sono rifiutata! E adesso sto aspettando il rimborso!
Luigi Vaccari ha scritto:Bentrovati a tutti.
Cambiando discorso si cominciano a conoscere le destinazioni degli animatori per l'inverno: Cri sarà a Fuerteventura.
Saluti
Ciao Monica, si sa gia chi rimarrà al dhonveli? dalla teorema mi hanno detto che resteranno solo in due! Poveretti!!!
mq guarda tè!!!
questi tour operator fanno sempre più salire il prezzo e loro danno sempre meno servizi!!!
mi ricordo l anno scorso al dhonveli si pagava 990 in shd
quest anno 1190 in shd e senza animatori!!!
Ciao a tutti!! Ho prenotato per il Dhonveli dal 13/01 al 21/01. So che da Blu Club è diventato Teo Club e quindi cambia tutta l'animazione che diventa pressochè inesistente, e ok fin qui mi va bene. Una domanda che vorrei fare se c'è qualcuno che può aiutarmi è questa: oltre a diventare teo club ho letto attentamente il nuovo catalogo teorema e a differenza di quello precedente non trovo scritto che i teli sono forniti dal resort. E' possible che abbiano tolto questo servizio? Se avete notizie fatemi sapere!!!! Grazie a tutti!!!
i messaggi relativi alle nuove destinazioni degli animatori, li ho spostati in Off Topic, cosi' questo topic dedicato a Dhonveli resta più attinente all' "argomento"
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....