info asdu

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

inhafushi

Messaggio da inhafushi »

Marcambro com'è diffushi ultimamente....
Marcambro

Messaggio da Marcambro »

inhafushi

Iscritto: 06 Ott 2006

Inviato: Lun Ott 09, 2006 5:32 pm Oggetto:

Marcambro com'è diffushi ultimamente....
Avevo promesso la mia recensione ma causa problemi di lavoro sono in ritardo, spero di poterlo fare al più presto.
ciao.
Rangali agosto 2001 - Bathala gennaio 2004 - Asdu e Dhiffushi agosto 2006 - Dhiggiri agosto 2007 - Bolifushi dicembre 2007 - Angaga agosto 2010
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ciao Babyblue! Anche io ero ad Asdu la prima di agosto. Ci siamo parlate?
Ciao Marcambro!!! :) :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Babyblue

Messaggio da Babyblue »

Fiamma ha scritto:Ciao Babyblue! Anche io ero ad Asdu la prima di agosto. Ci siamo parlate?
Ciao Marcambro!!! :) :)
Ciao Fiamma, stò ripensando alle persone che sono partite prima di me....sei per caso bionda con capelli ricci e lunghi? Se si, forse ho capito chi sei altrimenti ricordo un'altra coppia partita dopo una settimana per il resto ricordo meglio chi è rimasto un po' di più. Non so dirti se ci siamo parlate o meno perchè effettivamente non ho fatto grandi discorsi con nessuno a parte una coppia di Reggio Emilia sulla cinquantina, con gli altri si rimaneva più sul saluto. Tu hai capito chi sono? Ero nella 110. Di Marcambro e sua moglie mi ricordo perchè li ho incontrati all'aeroporto. CIao.
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Esatto!! Bionda riccia!! Dove eravate seduti a ristorante?
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Babyblue

Messaggio da Babyblue »

Fiamma ha scritto:Esatto!! Bionda riccia!! Dove eravate seduti a ristorante?
Allora ci ho azzeccato! Eravamo nel tavolo più vicino al buffet, mi sa che voi eravate in un tavolo più centrale se ho capito bene chi sei. Io ho capelli lunghi, biondo scuro con meches chiare sul fondo e il mio ragazzo capelli lunghi mossi castani...era l'unico coi capelli lunghi sull'isola quindi dovresti ricordartelo. Ma tu hai fatto due settimane o una? E per quanto riguarda Asdu ti è piaciuta....io qualche difettuccio l'ho trovato come ho già scritto nel forum, poi tutto è soggettivo. Ciao.
Rispondi