Ragazzi attenzione alle isole che scegliete

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Babyblue

Ragazzi attenzione alle isole che scegliete

Messaggio da Babyblue »

per le vostre vacanze. Ve lo dico per evitare che torniate insoddisfatti dopo aver speso un capitale. Io stessa, prima di scegliere l'isola ci ho messo un bel po' e ho chiesto molti pareri a persone che erano già stati alle Maldive più volte. Da quel che ho letto, le isole a prezzo abbordabile cui vale veramente la pena di soggiornare sono poche. Da evitare assolutamente quelle troppo vicine alla capitale perchè inquinate e sporche in particolare il club Faru che a quanto pare è in una situazione a dir poco disastrosa.....io stessa avvicinandomi alla città di Male in barca ho visto mucchi di immondizia galleggiare in mare roba che neanche in Liguria mi è mai capitato di vedere. Per quanto riguarda le strutture, anche qui molti resort sono datati e lasciati andare e con quello che si paga non mi sembra il caso. Se vi riesce quindi, orientatevi magari sugli atolli più distanti e meno costruiti piuttosto che su quello di Male che mi è parso abbastanza mal ridotto probabilmente perchè ormai troppo sfruttato turisticamente. Ciao Lella.
SIMO

Messaggio da SIMO »

Brava: ben detto!!!
aily

Messaggio da aily »

Hai ragione ho avuto la stessa impressione passandoci con l'idrovolante. Tantissimi resort e molto ammassati.
Babyblue

Messaggio da Babyblue »

aily ha scritto:Hai ragione ho avuto la stessa impressione passandoci con l'idrovolante. Tantissimi resort e molto ammassati.
Ma guarda, a me la cosa che più mi ha sorpreso è stato vedere tutta quell'immondizia in acqua nei pressi di Male....non mi sarei mai aspettata una cosa del genere nel bel mezzo dell' oceano Indiano. Questa è la prova che ormai questi poveri atolli stanno andando alla deriva insieme a tutti i resort che ci hanno costruito ed è davvero un peccato perchè un tempo saranno stati un vero paradiso mentre ora....
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Re: Ragazzi attenzione alle isole che scegliete

Messaggio da Ghevèn »

Babyblue ha scritto:avvicinandomi alla città di Male in barca ho visto mucchi di immondizia galleggiare in mare roba che neanche in Liguria mi è mai capitato di vedere.
Per forza: sono tutti a riva a prendere il sole... :lol: (o sulla boa) :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Babyblue

Re: Ragazzi attenzione alle isole che scegliete

Messaggio da Babyblue »

Gavriela uNachum ha scritto:
Babyblue ha scritto:avvicinandomi alla città di Male in barca ho visto mucchi di immondizia galleggiare in mare roba che neanche in Liguria mi è mai capitato di vedere.
Per forza: sono tutti a riva a prendere il sole... :lol: (o sulla boa) :wink:
Beh, dai ultimamente la Liguria è un po' più pulita rispetto ad una volta e poi va anche a zone però la cosa sarebbe di certo più comprensibile...trovare immondizia alle Maldive invece lascia un attimino sgomenti e poi dico le avete viste le foto del club Faru nella sezione lamentele? Sembrano quelle di una discarica.....poveri malcapitati!!!!
SIMO

Messaggio da SIMO »

SI' il problema e' che la gente continua a prenotarlo! Ma non leggono il forum??
Dispiace perche' comunque non lo regalano cara Babyblue. BOOOOOO
Babyblue

Messaggio da Babyblue »

SIMO ha scritto:SI' il problema e' che la gente continua a prenotarlo! Ma non leggono il forum??
Dispiace perche' comunque non lo regalano cara Babyblue. BOOOOOO
Incredibile davvero, se fosse capitato a me mi sarei veramente imbufalita come non so che cosa e poi mi ha fatto veramente ridere la risposta del T.O. che addirittura giustifica la presenza di alghe alle Maldive come se fosse cosa normale.....ormai pur di fare soldi ti mandano da qualsiasi parte!
Rispondi