Mi fa piacere trovare altri viaggiatori della mia età
: ultimamente quando andiamo in giro ci sembra di essere sempre tra i più vecchi...forse perchè ormai a 40 anni la gente ha ancora i bambini abbastanza piccoli e si sposta in un raggio abbastanza limitato...anche perchè non sanno che Tutto Maldive offre eccezionali baby sitter!!!
...ma voi siete tutti sub, o c'è anche qualcuno che rimarrà con noi a fare snorkeling?
Noi portroppo pur amando molto il mare, e pur ripromettendocelo da quando siamo andati la prima volta sul Mar Rosso, non abbiamo ancora deciso di fare il corso, io sono un po' titubante (strizza direi che possa essere la parola giusta!), ho paura che, quando sono sul più bello di farmi prendere dal panico e di non riuscire a mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti (...sono un po' sfigata, per colpa della paura ci ho messo quasi dieci anni per imparare a sciare!!!!
).
Vedremo quando saremo a Bathala se riuscirete a farci talmente gasare da dimenticare ogni paura e portarci sott'acqua (...al massimo ci lascerete la!!!)
Una domanda pratica: teli da mare e pinne sono messi a disposizione dal villaggio o è meglio portarseli da casa?
Maschera e boccaglio me li porto da casa, ma vorrei ridurre al minimo il bagaglio, anzi la sfida con me stessa è riuscire a partire solo cun un bagaglio a mano a testa...alla sera non è che vi mettete a fare gli strafighi, vero?
Mi scuso con tutti se sono un po' logorroica, mi capita quando scrivo, ...vi giuro non sono una rompipalle, (cioè lo sono ma con gli estranei cerco di trattenermi!), anzi quando scrivo le rompo discretamente anche a me stessa!!!
Un saluto ed un bacione dalla Romagna. (questi siamo noi a marzo in Messico)
Ciao Laura
LAURA V.