forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao Amici
uffa ho paura di non trovare RENE' quando andro' a moofushi e mi dispiacerebbe molto ormai mi avete fatto venire una curiosità pazzesca leggendo i vostri racconti...
Ti prego rene' non andare in vacanza a maggio baci cinzia
Gheven non riesco a fare l'avatar nonostante le info...sono proprio una frana...
Eh be'?!? Son qui apposta: mandami l'immagine che vuoi avatarizzare (email qui sotto nella firma) e io te la posto qui direttamente; dopodiché se segui le istruzioni e ancora non riesci, ci penseranno Claudia e Dario che sono sicuro non aspettano altro...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ciao Gheven
nelle tue foto pubblicate sul sito vicino al pontile degli o.w. ho visto che c'e' una grossa ombra nera...posso chiederti cos'è??grazie ciao
Cinzia
Se ti riferisci all'ombra sull'acqua...non è un ombra!!!!
E' un banco di pesci, cardinali se non sbaglio..., solito stazionare nei pressi del pontile degli OW, con in mezzo tanti squaletti pinna nera che, credo, se li pappino... ...credimi: uno spettacolo!!!!