pagamenti a Bodu Huraa

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
fa&lu

pagamenti a Bodu Huraa

Messaggio da fa&lu »

Ciao a tutti!!!! desideravamo avere da voi delucidazioni per quanto riguarda i pagamenti alle maldive...io sono uno studente e non possiedo carte di credito vere e proprio ovvero ho il bancoposta che si appoggia a circuito maestro e la postepay che utilizza il circuito VISA e Visa Electron(come appunto descrive il sito delle poste: http://www.poste.it/bancoposta/cartedip ... epay.shtml ) , per cui volevo sapere se questo tipo di carte vengono accettate alle maldive più precisamente a Bodu Huraa dove mi rechero trà 11 giorni!!!!!!! grazie a tutti anticipatamente

P.S.: se mi porto gli euro problemi?
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

porta gli euro tranquillo
MAHUREVA 2006
fa&lu

Messaggio da fa&lu »

nessuno sa dirmi nulla?!?!?!?!?!?
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

hai già letto qui? magari puoi trovare qualche info utile :wink:

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... =pagamenti
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
fa&lu

Messaggio da fa&lu »

si grazie!! avevo già letto ma non ci sono risposte certe soprattutto per Bodu huraa!!nessuno è stato li e sa dirmi che carte accettano se anche il bancoposta,gli euro e magari sa dirmi anche il costo degli extra come i drink essendo esclusi??
SIMO

Messaggio da SIMO »

Fa&lu dei miei amici sono rientrati da Bodu Huraa il 03 ottobre (viaggio di nozze) ma non sono ancora riuscita a parlare con loro. Voi quando partite?
fa&lu

Messaggio da fa&lu »

noi partiamo il 23 se mi fai sapere qualcosa mi fai un grande piacere!!!tipo i vari costi per extra come drink ecc se prendono la postepay o anche il bancoposta, insomma i vari accorgimenti, le dritte!!!
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ci provero'......Faro' il possibile, se avro' informazioni Vi faro' sapere. Ciao
Rispondi