tracking dei voli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
tracking dei voli
Probabilmente ne siete già a conoscenza ... per chi non lo fosse vi informo di questo servizio che ho appena attivato dal sito SEA Linate e Malpensa.
Si chiama "tracking dei voli" e consente di essere aggiornato via e-mail della situazione del volo di cui si è interessati (variazioni orario, partenza, atterraggio in tempo reale, ecc.).
Lo trovo utile non solo per me ma soprattutto per chi mi verrà a prendere al ritorno in aeroporto, mi è capitato spesso che si accumulasse ritardo in volo e quindi non avevo la possibilità di avvisare.
Nel mio caso ho indicato il volo di ritorno e l'indirizzo e-mail di mio cognato che riceve le mail sul cellulare e sarà aggiornato in tempo reale dell'ora esatta di atterraggio, senza dover aspettare troppo tempo a malpensa.
Saluti a tutti
Si chiama "tracking dei voli" e consente di essere aggiornato via e-mail della situazione del volo di cui si è interessati (variazioni orario, partenza, atterraggio in tempo reale, ecc.).
Lo trovo utile non solo per me ma soprattutto per chi mi verrà a prendere al ritorno in aeroporto, mi è capitato spesso che si accumulasse ritardo in volo e quindi non avevo la possibilità di avvisare.
Nel mio caso ho indicato il volo di ritorno e l'indirizzo e-mail di mio cognato che riceve le mail sul cellulare e sarà aggiornato in tempo reale dell'ora esatta di atterraggio, senza dover aspettare troppo tempo a malpensa.
Saluti a tutti
Re: tracking dei voli
grazie Sivi è una notizia molto importante per rendere sempre più comodo il viaggio verso le Maldive.Sivi ha scritto:Probabilmente ne siete già a conoscenza ... per chi non lo fosse vi informo di questo servizio che ho appena attivato dal sito SEA Linate e Malpensa.
Saluti a tutti
Sai quante volte mi è capitato al rientro di non trovare l'amico che doveva portarmi a casa oppure di arrivare in ritardo e trovare l'amico incazzato come un iena per le ore di attesa in aeroporto
e per rendere la tua segnalazione ancora più precisa copio il link delle istruzioni per attivare il tracking
http://www.sea-aeroportimilano.it/newse ... uzioni.htm
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Cara Sivi, l'ho usato per un po' di tempo per tener traccia della puntualità dei vari vettori: mi sarebbe piaciuto gestire un'apposita sezione e ce ne sarebbe stato il bisogno viste le prestazioni vergognose dei nostri vettori, ma non se n'è fatto nulla.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Pensa axel che io anni fa, di ritorno da marsa alam con un'amica, avevo il mio attuale fidanzato ad aspettarmi (allora stavamo insieme da meno di due settimane appena) e l'aereo invece di arrivare a mezzanotte è arrivato alle 4 di mattina e lui quella stessa mattina lavorava ... che vergogna.
Ah grazie per aver messo il link, me ne ero dimenticata
Gheven non ti preoccupare, non puoi fare tutto tu per noi poveri vacanzieri storditi e spaesati Poi credo sia una sezione troppo impegnativa, chissà quanti aerei partono e tornano ogni giorno da Male ...
Ah grazie per aver messo il link, me ne ero dimenticata
Gheven non ti preoccupare, non puoi fare tutto tu per noi poveri vacanzieri storditi e spaesati Poi credo sia una sezione troppo impegnativa, chissà quanti aerei partono e tornano ogni giorno da Male ...
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
No, non è complicato, però secondo me ci vorrebbe una sezione del forum apposita, come quella degli avatar. Del resto il viaggio alle Maldive fa parte eccome della soddisfazione generale e secondo me è importante sapere quali sono i vettori poco seri.
Gheven