Nuovo Catalogo BravoClub Alimathà
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Nuovo Catalogo BravoClub Alimathà
Sono appena riuscita a trovare il nuovo catalogo inverno 2007 del BravoClub di Alimathà. Se avete bisogno di sapere i prezzi, chiedete pure.
Alimathà è davvero troppo cara (non so le altre isole)! Io partirò il 23, quindi non la conosco ancora e non posso giudicare la struttura, etc... Ma con 2'250 euro sai le vacanze che si fanno in altri posti? Certo non alle Maldive ma non tutti hanno queste possibilità, dovrebbero rendersene conto! Io con quel prezzo sto 3 settimane ai Caraibi o due alle Seichelles o Mauritius! Avranno anche bisogno di riprendersi dopo lo Tsunami, ma così mi sembra davvero un'esagerazione!!! Io per fortuna non ho problemi finanziari e quindi mi tocca poco, ma non è giusto privare o far fare salti mortali ad una normale persona che si fa una mazza così tutto l'anno per una settimana di vacanza alle Maldive! Un saluto a tutti!
Beh...non si contestavano i prezzi di Alimatha....ma un prezzo ben determinato €2250 per una settimana....effettivamente non è scandaloso .......è una follia allo stato puro!!!!
Ecco bravo a te....io sono andato ai Caraibi....molte volte nel Mar Rosso....Sardegna....Eolie....USA.......e tantissimi altri posti..... tra poco forse spero toccherà anche alle Maldive accogliermi....naturalmente non Alimatha ed i suoi folli prezzi ingiustificati.
Ognuno spende i suoi soldi come vuole....giusto....
Ecco bravo a te....io sono andato ai Caraibi....molte volte nel Mar Rosso....Sardegna....Eolie....USA.......e tantissimi altri posti..... tra poco forse spero toccherà anche alle Maldive accogliermi....naturalmente non Alimatha ed i suoi folli prezzi ingiustificati.
Ognuno spende i suoi soldi come vuole....giusto....
Io parto lunedì, in 2 due settimane di cui la prima in overwater e la seconda in bungalow, trasferimento in idrovolante e assicurazione integrativa (si sa mai...) il tutto per poco meno di 5000 euro; non mi sembra eccessivo, ok che ottobre non sarà la stagione migliore, però...
Mi sembra strano questo dislivello di prezzo con febbraio
Dimenticavo: ho prenotato con largo anticipo, fino a qualche anno fa viaggiavo sempre con i last minute, oggi trovo sia più conveniente (lavoro permettendo) così ...
Mi sembra strano questo dislivello di prezzo con febbraio
Dimenticavo: ho prenotato con largo anticipo, fino a qualche anno fa viaggiavo sempre con i last minute, oggi trovo sia più conveniente (lavoro permettendo) così ...