Nuovo Catalogo BravoClub Alimathà

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Sivi

Messaggio da Sivi »

Grazie Java :mrgreen: :mrgreen:
Sono felicissima, ormai conto anche i minuti :mrgreen: :mrgreen:
Mia

Messaggio da Mia »

java ha scritto:Beh...non si contestavano i prezzi di Alimatha....ma un prezzo ben determinato €2250 per una settimana....effettivamente non è scandaloso .......è una follia allo stato puro!!!!
Esattamente java!

Ora però faccio una ricerca sugli altri Resort, vorrei capirne un po' di più, per potere semmai fare dei paragoni.

W le Maldive comunque! :wink:
tex

Messaggio da tex »

A febbraio le maldive sono altissima stagione e quindi se non si desidera spendere quelle cifre meglio rimandare ad altri periodi più favorevoli.
Tex - Giravaru '06
ilcaso

OTTIMA OFFERTA!!!

Messaggio da ilcaso »

Salve, mi sono appena iscritto al forum, l'ho fatto perchè ho visto (letto)che ci sono persone veramente esperte!!!
Io vorrei rispondere a chi chiede info sui prezzi dell' alimathà per febbraio.
Io in agenzia ho trovato un bun prezzo €1930 contro contro i 2250 del prezzo da catalogo. Cosa ne dite? Non so se si può dire il nome ell'agenzia...infatti non lo faccio!! Comunque "in separata sede" se vi interessa vi do il loro sito.
ciao a tutti!!
Caso
fabioscono

Messaggio da fabioscono »

E NON E' TUTTO!!! IL 28/10 HO PRENOTATO PER ALIMATHA DAL 12 MARZO AL 19 MARZO 2007. HO PAGATO € 2090 PER ADULTO E LA RIDUZIONE A € 25 PER IL CHILD E' SALTATA CAUSA INDISPONIBILITA'. L'HO FATTO SOLO PERCHE' LO AVEVO PROMESSO A MIA MOGLIE DA ANNI, ALTRIMENTI AVREI SCELTO UN'ALTRA DESTINAZIONE.
Peolina

X ILCASO

Messaggio da Peolina »

Anch'io non so se posso citare l'agenzia ma da B********** che fa il 10% di sconto, sommato al -130 di prenota prima, si arriva a 1906 + tax :lol:
Le merde che incontri per strada.. a volte le schiacci... molte altre le saluti!
Rispondi