quale scegliere x capodanno?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ky.dani

quale scegliere x capodanno?

Messaggio da ky.dani »

In agenzia ci hanno proposto, con partenza tra il 25 e 30 dicembre, per fare il Capodanno alle maldive questi resort:

HAKURAA - SWAN TOUR
VELIDHU ISLAND RESORT - SWAN TOUR
HOLIDAY ISLAND - RELIANCE
BANDOS ISLAND RESORT - AZEMAR
RANVELI - EDENVIAGGI

Cosa ci consigliate?
ky.dani

Messaggio da ky.dani »

nesssuno...? :oops:
sono aggiunti anche MEEDHUPPARU - KURAMATHI - DHONVELI alla lista
SIMO

Messaggio da SIMO »

VELIDHU..........Ciao
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Athuruga .... Ciao ! :mrgreen:
inhafushi

Messaggio da inhafushi »

ATHURUGA ho paura che per Natale sia chiusa alle vendite fino al 2009!!! Scherzi a parte (non è tanto uno scherzo) tra quelle che hai citato personalmente ti sconsiglio meedhupparu e bandos che non mi piacciono proprio. A dire il vero anche Kuramathi per me è un po' troppo grandina, ma è sempre ad ARI e comunque è meglio delle altre due!
Hakuraa è di media grandezza, anzi abb grande anche lei e soprattutto ha questa catena di over water un po' terificante per quanto mi riguarda. Il reef è da quello che mi è sembrato di carpire da altri racconti, non proprio facilmente raggiungibile.
Holiday Island può andare e ha un abella spiaggia con lagana, Ranveli è molto e molto più piccola di tutte le altre, bella la spiaggia e la laguna. VEKIDHU ha alcuni muretti antierosione ma ho letto che è sempre stata apprezzata come isola. Sicuro che la venda SWAN???
Rispondi